Se la serbia non si raccapezza, ne prende 7.
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Comunque qualcuno deve dirlo: 2 squadre abbastanza superflue. Pur stando 3-2 mi sono "divertito' di più guardando il QatarSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNei tempi di recupero si potra’ montare almeno una delle 18 bobine de “l’Uomo di Aran” di Flaherty
Commenta
-
-
Comunque anche stavolta le riserve di una grande non battono la prima squadra dell’avversaria minore.
Indicativo del fatto che quando non hai piu’ niente da perdere ci puo’ anche stare…ma nel prosieguo non ci sarebbe scampo, in caso qualcosa dovesse andare storto (diffide, infortuni, altro)Last edited by Sly83; 02-12-2022, 23:09:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComunque anche stavolta le riserve di una grande non battono la prima squadra dell’avversaria minore.
Indicativo del fatto che quando non hai piu’ niente da perdere ci puo’ anche stare…ma nel prosieguo non ci sarebbe scampo, in caso qualcosa dovesse andare storto (diffide, infortuni, altro)
Commenta
-
-
Da sottolineare Aboubakar che si fa espellere nell'esultanza per un gol inutile ai fini della qualificazione, ma a quanto pare importante "storicamente" per i camerunensi. Pur sempre il BrasileSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDa sottolineare Aboubakar che si fa espellere nell'esultanza per un gol inutile ai fini della qualificazione, ma a quanto pare importante "storicamente" per i camerunensi. Pur sempre il Brasile
Se non sbaglio ha un diario in sezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioHa abbassato le taffarelle
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioL’altra sera il Bernardeschi lo incensavano come se fosse stato un semidio, boh forse parlavano di un omonimo…
Commenta
-
Commenta