È per me una grande delusione, che nessuno di voi tifi la Croazia...ma proprio grande...che brutte persone...
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioÈ per me una grande delusione, che nessuno di voi tifi la Croazia...ma proprio grande...che brutte persone...
In generale le manca un po' di roba dietro e un centravanti degno.
Centrocampo nulla da invidiare a quasi nessuno.
Se arriva a partita secca, a parte 2 squadre note, se la gioca con tuttiLast edited by Irrlicht; 01-12-2022, 10:26:01.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEffettivamente...se escludiamo le squadre con giocatori colorati...quelle slave/zingare, quelle dei musi gialli...ne rimagono veramente poche da tifare.
Non la Spagna...che ci gioca Nico Williams (colorato).
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioÈ per me una grande delusione, che nessuno di voi tifi la Croazia...ma proprio grande...che brutte persone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCapisco il volere tifare una squadra a te più vicina... Anch'io tiferò bianco...ma se basta un nero nella rosa per fartela schifare vuol dire che è proprio un fatto personale....o roba subita da un negretto...o roba , più probabile, che ha " subito" la tua dolce metà.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe un disagiato come roby ha o aveva una dolce metà mi faccio frate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGruppo E da tenere d'occhio
Germania ad 1 punto
Costa Rica...che se pareggia come il Giappone contro spagna passa agli ottavi
Bei gironi, spagna Germania Giappone
Poi vedi il girone
Olanda, Camerun, Senegal, Qatar, ma dai sarà solamente una casualità
così almeno una passa...
che porcataOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomi sa che l'unico "frate" in questa storia era quello che si scambiavano i due colorati, preceduto da una stretta di mano ed un " bella" ....dopo essersi spaccati la dulcinea del nostro robe'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCome mai dovremmo tirarla quando da decenni gozzovigliano sulle nostre terre? L' irridente Istria dovrebbe far parte di un certo paradiso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma serio ci sono 2 africane nello stesso girone?
così almeno una passa...
che porcata
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCapisco il volere tifare una squadra a te più vicina... Anch'io tiferò bianco...ma se basta un nero nella rosa per fartela schifare vuol dire che è proprio un fatto personale....o roba subita da un negretto...o roba , più probabile, che ha " subito" la tua dolce metà.
Non tifo nessuno...ma se dovessi scegliere...ne tiferei una con tutti bianchi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa va...se noti aborro pure gli slavi/zingari e i musi gialli.
Non tifo nessuno...ma se dovessi scegliere...ne tiferei una con tutti bianchi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Brasile
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
A patto che Neymar non giochi
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta