Ma hanno cominciato a tirare fuori le vuvuzela??
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
non capisco cosa ci si aspettasse di diverso
sono degli scappati di casa e già molto se non hanno preso 7-8 goal a partitaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioBeppe Signori con quei 20 kg in più. Invitiamolo in sezione tecnica.
Non l'ho visto, forse si è lasciato un po' andare con qualche prova del genere.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggiohttps://www.ultimouomo.com/beppe-sig...mmessa-buondi/
Non l'ho visto, forse si è lasciato un po' andare con qualche prova del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSiamo al top...leggo cmq che negli ultimi anni ha avuto qualche problema di salute....
Più la storia burocratica che è andata avanti una decade di sicuro non l'ha aiutato, diciamo.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
State vedendo le partite?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Rigore...[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma bravi gli arbitri devo dire.
Commenta
-
-
Mamma mia Cezny fenomeno
Commenta
-
Commenta