If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il tifoso finto cambia maglia durante Polonia-Arabia Saudita: figuraccia mondiale
Stanno facendo il giro dei social network le immagini di un uomo che si sfila la divisa da gioco verde per indossare quella bianca e festeggiare il gol del 2-0 di Lewandowski
Stanno facendo il giro dei social network le immagini di un uomo che si sfila la divisa da gioco verde per indossare quella bianca e festeggiare il gol del 2-0…
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il tifoso finto cambia maglia durante Polonia-Arabia Saudita: figuraccia mondiale
Stanno facendo il giro dei social network le immagini di un uomo che si sfila la divisa da gioco verde per indossare quella bianca e festeggiare il gol del 2-0 di Lewandowski
Potevano mannacce pure Pippo Franco a sto punto...
Gran film nel filone commedia calcistica. Lo rivedo sempre volentieri.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Proprio vero che ogni partita fa storia a sè. Qualche giorno fa il costarica ne prende 7 dalla spagna, e oggi batte il giappone che le aveva date alla germania. Beninteso che il costarica non ha fatto molto per meritare la vittoria (1 tiro in porta, 1 gol).
Quando a inizio di ogni partita sventolano il bandierone fifa save the Planet da uno stadio nel deserto con l'aria condizionata mi domando se le nucleari tattiche possano tornare utili in altri contesti al di fuori della guerra
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Quando a inizio di ogni partita sventolano il bandierone fifa save the Planet da uno stadio nel deserto con l'aria condizionata mi domando se le nucleari tattiche possano tornare utili in altri contesti al di fuori della guerra
Io sono più moderato: contro il qatar propendo per la NAC.
L'esultanza di Daniele Adani, commentatore tecnico per la Rai ai Mondiali in Qatar, al gol di Leo Messi durante Argentina-Messico scatena un mare di polemiche. Pochi intervengono in sua difesa, mentre l'Associazione utenti dei servizi radiotelevisivi chiede che venga sospeso dalle telecronache
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Pareva un esaltato ieri. Giusto dare un pò di verve, sopratutto considerando quella che in genere hanno i telecronisti rai (intorno allo zero), ma ieri mi è sembrato solo un esaltato
Pareva un esaltato ieri. Giusto dare un pò di verve, sopratutto considerando quella che in genere hanno i telecronisti rai (intorno allo zero), ma ieri mi è sembrato solo un esaltato
Esattamente, imbarazzante.
Professionalità 0.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Al di là di ieri sera, è sempre sopra le righe. In questo mondiale, lo è stato anche nel secondo tempo del brasile, o nelle partite della francia. Un pò di verve ci sta, ma senza scadere in un'esultanza da curva.
Al di là di ieri sera, è sempre sopra le righe. In questo mondiale, lo è stato anche nel secondo tempo del brasile, o nelle partite della francia. Un pò di verve ci sta, ma senza scadere in un'esultanza da curva.
Ieri è stata la prima partita che ho visto, quindi non so le altre volte, ma non mi stupisco di quello che dici. Mi dà sempre l'impressione di voler fare il personaggio.
Ieri è stata la prima partita che ho visto, quindi non so le altre volte, ma non mi stupisco di quello che dici. Mi dà sempre l'impressione di voler fare il personaggio.
Poi, figurati, noi siamo cresciuti con martellini e tutto il calcio minuto per minuto. Sportivi sì, ma con stile
Poi, figurati, noi siamo cresciuti con martellini e tutto il calcio minuto per minuto. Sportivi sì, ma con stile
Asp...non sono mica Sean, io sono cresciuto con Pizzul, non con Martellini!
Battute a parte, si, era un altro mondo, altro stile, quando i giornalisti sportivi erano cmq veri giornalisti. Ma d'altronde oggi sono in estinzione pure i veri giornalisti, non sportivi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta