All'Argentina il treno è passato con la finale del Maracanà nel 2014...lì Messi e compagni erano nel pieno della maturità e delle forze. Adesso mi pare un fuori tempo, però è pur sempre una nazionale con dei grossi nomi...ma il destino non bussa troppe volte, in specie quando si tratta di ori pesanti.
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Visto il ko dell'Argentina con l'Arabia Saudita, la striscia di risultati senza sconfitte migliore di tutte resta quella dell'Italia: 37
L'Albiceleste era a quota 36
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRecord maturato tra due mancate qualificazioni mondiali
E’ questo che lo rende praticamente inattaccabile
Un altro, probabile, record che abbiamo è il fatto di avere bambini di 12 anni che non hanno mai visto l'Italia al mondiale. E se mai dovessimo qualificarci al prossimo, vedrebbero il primo a 16! Forza Azzurri!
Pagliacci
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCentos da quann'è che parli de pallone?
Chiedo eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioTutto ciò è fantastico
Un altro, probabile, record che abbiamo è il fatto di avere bambini di 12 anni che non hanno mai visto l'Italia al mondiale. E se mai dovessimo qualificarci al prossimo, vedrebbero il primo a 16! Forza Azzurri!
Pagliacci
Ah, mio figlio è del 2010.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Le vuvuzelas e it's time to Africa tantissima robaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Uno nato nel 2003 e' troppo giovane per ricordarsi il mondiale del 2006 e probabilmente non vuole ricordare i mondiali 2010 e 2014. Vivra' il suo primo vero mondiale (forse) nel 2026...a 23 anni!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Era meglio un Europeo vinto in meno e due qualificazioni ai Mondiali in più ma uscendo agli ottavi ?
Per me no.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma come si fa a farsi prendere a schiaffi dall'Arabia Saudita ?
Commenta
-
-
Non sto guardando nulla, ma vedo che l'Argentina continua con queste prestazioni assurde quando arriva alla rassegna iridata, bahOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta