Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cmq, raga, edgar davids è un bullo mondiale. Siamo a livelli del miglior kai greene.

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42137
      • 713
      • 432
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Cmq, raga, edgar davids è un bullo mondiale. Siamo a livelli del miglior kai greene.
      Il Pitbull !

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Fabi Stone
        Bodyweb Senior
        • Jan 2015
        • 11045
        • 760
        • 313
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Ha ragione pesca.

Il marameo osceno da q.i a due cifre mi ha fatto ridere

Noi avevamo Bonucci o gli sputi in faccia...e nessuno ne ha fatto un dramma

se sei una scimmia Bonobo, anche se milionaria, quella rimani.
        Con il loro gesto avranno perso simpatizzanti di altre nazioni che ora tiferanno Croazia
        Io sto ancora a ride, infatti.
        Quando abbiamo vinto l'europeo in casa LORO...fossi stato in campo avrei fatto er giro de campo a cazz0 de fori.
        Elicotteroooooooo a Wembley!!!

Mourinho al Camp Nou ancora trasmette testosterone.

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42137
          • 713
          • 432
          • Sicilia
          • Send PM

#Pelé a #Neymar: "Purtroppo il giorno non è dei più felici per noi, ma tu sarai sempre fonte di ispirazione... Il mio record è stato stabilito quasi 50 anni fa, e nessuno era riuscito ad avvicinarlo finora. Tu ce l'hai fatta ragazzo. Questo dimostra quanto sei grande"

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 18555
            • 1,027
            • 901
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            siccome non mi era chiaro questo rosik rosik eccessivo dell'argentina ho dato un'occhiata in giro: https://twitter.com/larsenfede/statu...04744001785856

c'è anche la ripresa tattica del rigore di lautaro, dove si vedono gli olandesi che provano a deconcentrarlo https://twitter.com/elpochodiablo/st...05818267930624

penso siano cose che succedono ovunque e spesso, quindi non voglio dire poveri argentini, ci stava. però pure voi, che vi scannate per scemissime partite di calcetto/calciotto al dopolavoro, ma che vi scandalizzate
            Guarda, io ho giocato 2 anni a basket a "fine carriera" in una roba amatoriale.
            Era lotta greco-romana in campo.
            Mai visto esultare in faccia anche per vittorie importanti.
            Finito il campo, finito la.
            A parte gesti troppo "violenti", of course.

Poi non è paragonabile.
            Un conto è andarsi ad aprire un'arcata sopraccigliare giocando per divertimento, si può discutere se ha senso, ma è una scelta.
            Un altro persone che lo fanno di mestiere, vengono pagate ed oltretutto nell'ambiente si conoscono.
            Io non sono per le empatie forzate o gli abbracci ai perdenti. Se sono spontanei, ok.
            Ma c'e un'ampia via di mezzo.
            Esulta per i fatti tuoi.
            Ci dev'essere un'etica che qui hanno ampiamente superato, qualunque ne sia la causa.

Non sei all'oratorio, ma in mondovisione su
            Last edited by Irrlicht; 10-12-2022, 12:40:24.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
            brucerà la campagna
            come i falò la sera."

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21296
              • 1,824
              • 3,112
              • Big City
              • Send PM

È un "popolo" abbastanza zingaro

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Ospite
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                È un "popolo" abbastanza zingaro

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Destra Piave (cit)

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66501
                  • 2,853
                  • 2,631
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Che dovrebbe succedere scusa?

Ergastolo per aver esultato davanti agli avversari?

Dovevano consolarli piccolini, per aver perso una partita? Ahahaha
                  Una roba del genere non l'ho mai vista nemmno quando giocavo io a 12 anni .
                  È proprio una cosa che non esiste , piuttosto meglio entrate alla WWE e schiaffi negli spogliatoio, ma umiliare lavevrsraio sconfitto , pecialmente così ...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Pesca
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 2561
                    • 770
                    • 626
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Poi non è paragonabile.
                    Un conto è andarsi ad aprire un'arcata sopraccigliare giocando per divertimento, si può discutere se ha senso, ma è una scelta.
                    Un altro persone che lo fanno di mestiere, vengono pagate ed oltretutto nell'ambiente si conoscono.
                    Io non sono per le empatie forzate o gli abbracci ai perdenti. Se sono spontanei, ok.
                    Ma c'e un'ampia via di mezzo.
                    Esulta per i fatti tuoi.
                    Ci dev'essere un'etica che qui hanno ampiamente superato, qualunque ne sia la causa.

Non sei all'oratorio, ma in mondovisione su
                    l'errore è pensare che questi siano di statura etica superiore alla norma. sono esseri umani più o meno come noi, se non proprio dei bonobo quando va male, cosa vuoi pretendere lealtà, correttezza, sportività al 100%. prendiamoci i gesti buoni quando arrivano, perché arrivano, cerchiamo di non alzare troppo il ditino quando qualche bastardata accade

Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.

Commenta

• Fabi Stone
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2015
                      • 11045
                      • 760
                      • 313
                      • Send PM

Io sarà che so abituato al derby di Roma, che tra Di Canio e Totti, altro che Fair play...
                      Poi ci sono i De Rossi che vengono elogiati ed omaggiati anche dagli avversari.

Commenta

• Luke91
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2014
                        • 24937
                        • 603
                        • 2,476
                        • Zimbabwe [ZW]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Una roba del genere non l'ho mai vista nemmno quando giocavo io a 12 anni .
                        È proprio una cosa che non esiste , piuttosto meglio entrate alla WWE e schiaffi negli spogliatoio, ma umiliare lavevrsraio sconfitto , pecialmente così ...
                        Ne devi mangiare di pastasciutta

Se hai visto la partita il clima era abbastanza teso, marea di cartellini, anche un paio ad entrambe le panchine

Naturalmente traiamo conclusioni con quello che ci mostrano le foto
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Venkman85
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2015
                          • 6722
                          • 252
                          • 83
                          • Liguria
                          • Send PM

Rimane un gesto stupido, ma più che un marameo mi sembra che il giocatore argentino porti le mani alle orecchie alla Del Vecchio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ospite
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Si, ok, ragazzi, non è che si debba sempre guardare al peggio, tipo un derby stella rossa - partizan. Cerchiamo anche di elevarci sopra la bestialità.

Commenta

• Pesca
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 2561
                              • 770
                              • 626
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Rimane un gesto stupido, ma più che un marameo mi sembra che il giocatore argentino porti le mani alle orecchie alla Del Vecchio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              alla riquelme, da quello che ho capito

Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.

Commenta

• Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 18555
                                • 1,027
                                • 901
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                l'errore è pensare che questi siano di statura etica superiore alla norma. sono esseri umani più o meno come noi, se non proprio dei bonobo quando va male, cosa vuoi pretendere lealtà, correttezza, sportività al 100%. prendiamoci i gesti buoni quando arrivano, perché arrivano, cerchiamo di non alzare troppo il ditino quando qualche bastardata accade
                                Guarda che io non alzo nessun dito, scrivo perché ho da passare la giornata.
                                Se uno ti provoca come hai fatto vedere, gli rispondi con la stessa moneta, trash talking, falli pesanti ma tattici senza farti buttare fuori ecc..
                                Queste sono cose di campo.
                                Altrimenti lo smacco più grosso è impegnarti per vincere la partita.
                                L'hai fatto, non c'e alcun bisogno di infierire con gesti da bambini dell'asilo Mariuccia.
                                Questo è extra partita, l'arbitro ha fischiato.

Al limite se ti è rimasto qualcosa sul gozzo, se sei furbo vai a chiarire dopo dove non ci sono telecamere, altrimenti non fai le pernacchie a 10m, ma vai a guardarlo negli occhi.
                                Se sei un bonobo fallo fino in fondo, in quel modo sei un coniglio dalle mille facce buffe

Io non pretendo nulla.
                                Al contempo mi fa ribrezzo anche qualche abbraccio finto al perdente quando si vede che è forzato.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                                brucerà la campagna
                                come i falò la sera."

Commenta

Working...
                                X