Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa che gol ha fatto leao?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Mi pare abbiano un arabo mezzo dialettale ( in verità lo sono un po' tutti, ma in Marocco ancora di più). Del tipo che loro capiscono le altre nazioni, ma le altre nazioni capiscono un chez quando parlano .
Non so, è meno spendibile dell'arabo di altre nazioni. ma tra un po', anche per fare la spesa in Italia, quello dovremo parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl mio insegnante di francese è marocchino.
Commenta
-
-
Il finale di carriera di cr7 è veramente triste ed umiliante, panchinato e sbeffeggiato dal club dove è sbocciato e dalla sua nazionale, credo non sia mai esistita nella storia del calcio un finale cosi brutto.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Una tra Marocco e Portogallo in semifinale. Da quella parte del tabellone chi la sfanga tra Francia e Inghilterra probabilmente va in finale...a meno che una tra Marocco/Portogallo non faccia poi un miracolo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mammagari. Sarebbe la conclusione più auspicabile. Inghilterra che intanto ci toglie dalle balle la Francia...poi va in finale e resta a becco asciutto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna tra Marocco e Portogallo in semifinale. Da quella parte del tabellone chi la sfanga tra Francia e Inghilterra probabilmente va in finale...a meno che una tra Marocco/Portogallo non faccia poi un miracolo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMi pare abbiano un arabo mezzo dialettale ( in verità lo sono un po' tutti, ma in Marocco ancora di più). Del tipo che loro capiscono le altre nazioni, ma le altre nazioni capiscono un chez quando parlano .
Non so, è meno spendibile dell'arabo di altre nazioni. ma tra un po', anche per fare la spesa in Italia, quello dovremo parlare
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta