If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so voi ma io posso giocarmi le palle che almeno la prima partita sarà pilotata ...
figuriamoci se sti sceicchi all'incontro d'esordio si pigliano un imbarcata in diretta mondiale
Ho acceso un attimo su rai1 per vedere l'inaugurazione. Dopo qualche secondo, il commentatore ha iniziato a parlare dei valori di tolleranza veicolati dalla cerimonia. Non ho potuto non pensare alla tutela delle meduse.
non so voi ma io posso giocarmi le palle che almeno la prima partita sarà pilotata ...
figuriamoci se sti sceicchi all'incontro d'esordio si pigliano un imbarcata in diretta mondiale
Mario12 scemo del villaggio
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Abbiamo battuto l'Albania e ci siamo sentiti strafighi, della serie "fortuna vostra che non siamo ai mondiali". Ora le stiamo prendendo dall'Austria, e non si può proprio vedere.
Non ci resta che vincere le altre due partite del girone per qualificarci.
Ah no
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Abbiamo battuto l'Albania e ci siamo sentiti strafighi, della serie "fortuna vostra che non siamo ai mondiali". Ora le stiamo prendendo dall'Austria, e non si può proprio vedere.
che squadra di bambocci. Per fortuna non l'ho vista
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta