Mancini, panatta, tardelli...sempre ospiti simpaticissimi...
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSly, in tutto questo amarcord Miura sarebbe ancora convocabile:
In attività a 55 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi ne avevamo appunto parlato a suo tempo, per questo chiedevo
C’e’ andato Milla a 64 anni reali 44 percepiti..l
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNiente futurA per Berlino stavolta
E una faccina piccola, così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCmq...ecco a voi i quarti:
Olanda-Argentina
Spagna-Brasile
e
Inghilterra-Francia
Germania-Portogallo
Quindi in semifinale potremmo avere sudamerica da una parte (Agentina-Brasile) ed Europa dall'altra (Francia-Germania).
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Buonasera robibaggiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La Spagna ha perso apposta per non incontrare il Brasile ai quarti...ed incontrare invece il Portogallo. I vertici spagnoli leggono bw.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRoby si e’ esposto, al contrario di altri tipo quelli che non postano piu’ da anni e dati oramai per dispersi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPenso che la sigla del circolo dei mondiali sia di una bruttezza rara
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa Spagna ha perso apposta per non incontrare il Brasile ai quarti...ed incontrare invece il Portogallo. I vertici spagnoli leggono bw.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta