Prima della fine dei mondiali dobbiamo anche fare la top five dei giocatori che vi stanno più sulle balle ...anche top ten, per i più esigenti...
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHanno inquadrato Ioko Ono assorta in preghiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIvan Graziani sta componendo “Berlino addio”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCmq...ecco a voi i quarti:
Olanda-Argentina
Spagna-Brasile
e
Inghilterra-Francia
Germania-Portogallo
Quindi in semifinale potremmo avere sudamerica da una parte (Agentina-Brasile) ed Europa dall'altra (Francia-Germania).
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIvan Graziani sta componendo “Berlino addio”
Per una pernacchia a Garbo vedi tu?
Commenta
-
-
...due sportivi, due ragazzi
per il calcio sono pazzi...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSu sta scaldando la premiata coppia naka-kata.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa Kazu Miura non e’ convocato?
Nemmeno Nakata?
Chiedo a Fabi/Roby/Irr
In attività a 55 anniSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta