E prepariamoci alle olimpiadi invernali 2029 in arabia, quando da zero costruiranno intere città e MONTAGNE.
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioE prepariamoci alle olimpiadi invernali 2029 in arabia, quando da zero costruiranno intere città e MONTAGNE.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Purtroppo gran parte della ricchezza è in mano a pochi, e talvolta buttata per eventi temporaneiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioTi scandalizza il fatto che vengono fatte in Arabia Saudita nel deserto o per i costi proibitivi che investiranno per organizzare le Olimpiadi?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
221 miliardi spesi come ? Hahah MadonnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio221 miliardi spesi come ? Hahah Madonna
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioTi scandalizza il fatto che vengono fatte in Arabia Saudita nel deserto o per i costi proibitivi che investiranno per organizzare le Olimpiadi?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il petrolio è la fortuna ed il male di questo pianetaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioHo capito male o il Qatar è già fuori dalle palle al mondiale di plastica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl petrolio è la fortuna ed il male di questo pianeta
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMbappe’ marca il vantaggio della Francia, questo ragazzo ha un senso del gol spaziale (nelle pagelle di Guida al Campionato si sarebbe beccato un 10 pieno).
Entra Thuram jr nel frattempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi scandalizza che questi {epiteto a scelta} per soddisfare i loro pruriti di miliardari annoiati possono comprare tutto quello che gli pare perché gli è consentito farlo, in culo ad ogni principio morale possibile (questo concetto è di facile esplosione). Imho una forma disgustosa dell'adorazione al dio denaro senza nessuna forma di pudore, anzi, l'ostentazione massima del sistema marcio e corrotto nel quale viviamo.
P.s. finché hanno giacimenti di petrolio,penso che possono soddisfare qualunque vizio, letteralmente. Ma su quello c'è poco da fare, attualmente.
Commenta
-
Commenta