Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dalle foto con la coppa mica l'avevo riconosciuto ( conosco solo il meme, non sapevo nemmeno fosse così popolare)

    Le lampade gli hanno fatto male, gli è esplosa la faccia , dimostra 55-60 anni


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Dalle foto con la coppa mica l'avevo riconosciuto ( conosco solo il meme, non sapevo nemmeno fosse così popolare)

      Le lampade gli hanno fatto male, gli è esplosa la faccia , dimostra 55-60 anni
      Adesso ci vantiamo degli autografi che abbiamo nel cassetto. Tra qualche anno i parvenu si vanteranno di aver alzato al cielo la coppa del mondo (cosa che finora è stata prerogativa solo di dalmazio, amalio ed egisto).

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Io ho foto Maradona con firma e didica sua (con mio nome)


        -serio-

        non ho la più pallida idea di dove sia
        Come ho detto in precedenza...l'avevo pure io (il Napoli nell'88 era in ritiro a Lodrone...vicino al lago d'Idro...dove io e la mia famiglia andavamo tutte le domeniche estive a fare il picnic). Una sera ci fu un incontro con i tifosi. Pero' la persi dopo qualche anno.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Come ho detto in precedenza...l'avevo pure io (il Napoli nell'88 era in ritiro a Lodrone...vicino al lago d'Idro...dove io e la mia famiglia andavamo tutte le domeniche estive a fare il picnic). Una sera ci fu un incontro con i tifosi. Pero' la persi dopo qualche anno.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            L'idea di avere una cosa in comune con te...mi disgusta!!!!


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              L'idea di avere una cosa in comune con te...mi disgusta!!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                La faccia è forse la cosa meno sbagliata del disegno, tra la non mano sinistra e il braccio destro, c'è da piangere
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  A quelli che "la scaramanzia e' una cosa stupida e senza senso"...andatevene a fare in culo!

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Ciao Alfio
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      ma davvero questo salt bae è ricco e famoso solo per quella mossa con cui mette il sale?
                      sigpic

                      Commenta


                        Magari è uno di Loro
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          ma davvero questo salt bae è ricco e famoso solo per quella mossa con cui mette il sale?
                          E' ricco e famoso perchè una buona parte del mondo dà senso e valore a cose che di senso e valore ne hanno poco.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            ma davvero questo salt bae è ricco e famoso solo per quella mossa con cui mette il sale?
                            Benvenuto nel 2022 valium caro

                            Credo che tutto il teatrino di tagliare la carne con un modo bizzarro l'abbia inventata lui, e così la gente va al ristorante non per mangiare ma per filmare qualcuno che prepara la pietanza

                            Poi al mondo di cose strane ce ne sono state tante
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Benvenuto nel 2022 valium caro

                              Credo che tutto il teatrino di tagliare la carne con un modo bizzarro l'abbia inventata lui, e così la gente va al ristorante non per mangiare ma per filmare qualcuno che prepara la pietanza

                              Poi al mondo di cose strane ce ne sono state tante
                              pensavo fosse un cuoco/macellaio top, invece ha fatto solo un meme
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Benvenuto nel 2022 valium caro

                                Credo che tutto il teatrino di tagliare la carne con un modo bizzarro l'abbia inventata lui, e così la gente va al ristorante non per mangiare ma per filmare qualcuno che prepara la pietanza

                                Poi al mondo di cose strane ce ne sono state tante
                                Mode che durano quel che è giusto che durino, cioè poco. Tuttavia, quel tanto che basta per farci i soldi e viverci sopra per qualche generazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎