Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCannonieri stagione 1993-1994
serie B
.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa per forza...
leggere Sandro Tovalieri...Massimo Agostini...e’ romanticismo puro.
Dario Hubner
ma come si fa
Carnevale...
GALDERISI
!!!!
Commenta
-
-
figo sicuramente era superiore a Beckham
ma questa affermazione non è motivo di critica per l'inglese quanto piuttosto di esaltazione per il portogheseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Preud’Homme idolo, da ragazzino giocavo in porta perche’ mi aveva impressionato.
A Usa94 vinse il premio Yashin.
Tra i tanti, i gia’ citati Goycochea (ogni volta lo vedevi scritto in maniera diversa), che paro’ il mondo.
Illgner, Bodone.
N’kono, mitico portiere camerunense fonte di ispirazione per il nostro immenso Buffon.
Meola, italoamericano che fu rivelazione in quell’estate italiana.
Higuita...peccato mortale non averne idea.
Shilton, apriti cielo!
Zubi, Ravelli...tanta roba pure loro (il secondo in America fece miracoli, davvero un portiere eccelso)
Ma c’era davvero di tutto..Last edited by Sly83; 23-12-2022, 20:39:13.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPiu’ famose delle sue abilita’, comunque rilevantissime a maggior ragione in virtu’ dell’altezza.
A questo punto, perche’ non il piede fatato di Chilavert?
Il romanticismo è agli sgoccioli.
Campos giocava anche in attacco, ma mi pare di ricordare che nel mondiale gli fu imposto un solo ruolo.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta