Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E da buon tifoso dell'Udinese non posso che citare Zico. Ma siete giovani e imberbi...

    Commenta


      alla gazzetta si sono dimenticati di inserire chi ha vinto nel 2022

      Albo d'oro del Campionato Mondiale di Calcio. Scopri tutte le statistiche, i vincitori e i record dei Mondiali stagione per stagione dal 1930 ad oggi sul Match Center di Gazzetta
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Top, e dei primi 2 mondiali vinti dall'Italia, che ci dici? Come giocavamo?
        Squadra di grande cuore quella del 34, con Angelo Schiavio mattatore assoluto, vicecannoniere del torneo e trascinatore in campo e nello spogliatoio, quella del 38 spavalda e conscia del peso di campione in carica aveva tanti campioni fra cui Meazza e Silvio Piola.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Sei anche te tesserato PD?
          Piano con gli insulti

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            PD è una bestemmia mica un insulto.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta





              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Dicono su di lui
                Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
                Non ricordavo come lo distrusse

                Commenta


                  Ma Davide ha più faccia
                  sigpic

                  Commenta


                    ripeto david non merita la "distruzione"
                    è stato un ala destra eccezionale
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                      ripeto david non merita la "distruzione"
                      è stato un ala destra eccezionale
                      Parliamo di uno che nella sua migliore stagione ha vinto un treble (ribaltando con 2 azioni la finale di CL) e si è classificato secondo al pallone d’oro
                      Però per qualche assurdo motivo passa come un belloccio con discreto talento.. bah
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Io ho messo cosa disse Best.
                        Tutte le sue affermazioni rimaste sono di questa tinta [emoji16]

                        Il mio giudizio è che sia stato un ottimo giocatore.
                        In quel Manchester, la perfetta pedina.

                        Pure ottimo professionista.
                        Esempio, tralasciando il fulcro della sua forma: la sua stagione al Milan a fine carriera a me ha stupito positivamente, a parte il piede, anche fisicamente si è sempre presentato bene prima di infortunarsi
                        Last edited by Irrlicht; 22-12-2022, 12:35:07.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          In quel periodo c’era una concentrazione tale di calciatori stratosferici che Beckam difficilmente potrebbe risultare il primo che salti in mente, ma non perche’ non fosse un giocatore eccellente, proprio per il contesto.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            In quel periodo c’era una concentrazione tale di calciatori stratosferici che Beckam difficilmente potrebbe risultare il primo che salti in mente, ma non perche’ non fosse un giocatore eccellente, proprio per il contesto.
                            Ma infatti.
                            Eccellente ala destra però mi pare eccessivo in qualsiasi contesto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Le partite del passato, anche intere, almeno io..le sono andate a ripescare nel tempo anche prima che Youtube fosse concepito.

                              Anni fa ad esempio nei periodi di avvicinamento ai mondiali, anche nei canali televisivi generalisti venivano riproposte.


                              Vedere ad esempio il Brasile di Pele’, Vava’, Garrincha, Zagallo...se permettete..e’ qualcosa che sta agli antipodi del disagio.
                              La semifinale di Messico '70 (Italia-Germania 4-3) e poi la finale Italia-Brasile me le sono andate a guardare, perchè non c'ero e quindi non ne ho memoria...e siccome di Italia-Germania si parla in tutte le salse (articoli, libri, film ecc...) era giusto almeno farsi una idea del perchè tanta fama.

                              Invece di quanto ho potuto guardare in diretta, o averne cognizione durante il corso della vita, no, non me le rivedo. Non ho quello stimolo...ma se esiste materiale audiovisivo del passato cui non ho assistito, se mi passa sotto agli occhi non disdegno.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Parliamo di uno che nella sua migliore stagione ha vinto un treble (ribaltando con 2 azioni la finale di CL) e si è classificato secondo al pallone d’oro
                                Però per qualche assurdo motivo passa come un belloccio con discreto talento.. bah
                                Ma dove viene detto questo?
                                Alcool Best a parte
                                È stato un campione assoluto e ha fatto una signor carriera
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎