Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    con maignan al posto di lloris facevano finalmente 11 " francesi " africani, sti finocchi di francesi manco riescono più ad avere dei calciatori loro .
    La Francia prima di cambiare politica e innestare i coloni, insomma la Francia quando era una nazionale francese, cioè bianca come era sempre stata sin dai Galli, in tutta la sua intera storia aveva vinto solo un Europeo (all'epoca di Platini). Questa era la Francia.

    A livello di campionato del mondo mai nemmeno una finale. Il resto è storia recente e la Francia si è colorata: da allora 4 finali nelle ultime 7 edizioni, 2 ori e 2 argenti.

    E' successo qualcosa, come in certi film quando dallo spazio cade un meteorite e la popolazione di quella terra assume un aspetto diverso, inizia a modificarsi.

    E' concorrenza sleale. Le nazionali che non hanno avuto un passato coloniale come possono giocare ad armi pari? Noi per esempio chi naturalizziamo, gli etiopi, i libici?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Però così sembra un voler ammettere la superiorità in ambito sportivo delle popolazioni più scure...

      Quando sappiamo benissimo che siamo tutti uguali e non ci sono differenze alcune a livello fisico e , soprattutto, di Q.I !! vige solo la regola : volere è potere!


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        con maignan al posto di lloris facevano finalmente 11 " francesi " africani, sti finocchi di francesi manco riescono più ad avere dei calciatori loro .
        Ieri sono partiti con 5 bianchi

        Lloris hernandez rabiot griezman e giroud

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Però così sembra un voler ammettere la superiorità in ambito sportivo delle popolazioni più scure...

          Quando sappiamo benissimo che siamo tutti uguali e non ci sono differenze alcune a livello fisico e , soprattutto, di Q.I !! vige solo la regola : volere è potere!
          I neri e gli algerini e i marocchini che decidono di giocare per la Francia, pur non avendo nelle loro vene una goccia di sangue francese, ai miei occhi sono dei traditori della loro terra di origine.

          Mbappè potrebbe giocare tranquillamente per il Camerun, perchè ha la doppia cittadinanza. Perchè gioca coi francesi? Perchè gioca per la Francia? Per i vantaggi (soldi, sponsor, vittorie)? Sì per quelli.

          Per coloro che "eh ma anche l'Italia ha naturalizzato i Camoranesi"...vero, ma i Camoranesi aveno ascendenti italiani, avevano sangue italiano, gli avi erano italiani. Gli Mbappè non mi risulta.

          E' una impostura che falsa la competizione.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Quando sappiamo benissimo che siamo tutti uguali e non ci sono differenze alcune a livello fisico e , soprattutto, di Q.I !! vige solo la regola : volere è potere!
            Ma infatti.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Ieri sono partiti con 5 bianchi

              Lloris hernandez rabiot griezman e giroud

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              che gradualmente sono stati sostituiti da ragazzi forti e scattanti ed abbronzati

              Io mi chiedo cosa provasse un francese tipo (tolta parigi che è africa), quando ad ogni cambio entrava un africano e ,l'ultima esultanza per il 3 a 3, c'era una macchia nera a rappresentare la "sua" francia.

              Non è una questione di razza/ razzismo. Ma proprio di identificazione.

              Di base chi gioca è il meglio che la tua nazione può offrire, ed il meglio che la tua nazione può offrire in quel caso non sei tu, ma gli abitanti delle tue vecchie colonie. è umiliante. è come essere un cuckold che guarda altri ciulare al posto tuo.

              Contenti loro


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                I neri e gli algerini e i marocchini che decidono di giocare per la Francia, pur non avendo nelle loro vene una goccia di sangue francese, ai miei occhi sono dei traditori della loro terra di origine.

                Mbappè potrebbe giocare tranquillamente per il Camerun, perchè ha la doppia cittadinanza. Perchè gioca coi francesi? Perchè gioca per la Francia? Per i vantaggi (soldi, sponsor, vittorie)? Sì per quelli.

                Per coloro che "eh ma anche l'Italia ha naturalizzato i Camoranesi"...vero, ma i Camoranesi aveno ascendenti italiani, avevano sangue italiano, gli avi erano italiani. Gli Mbappè non mi risulta.

                E' una impostura che falsa la competizione.
                Ma Mbappe perche dovrebbe giocare per il Camerun se e' nato e cresciuto in Francia ? Mbappe e' molto piu francese di Trezeguet che in Francia ci e' solo nato e quando vi e' tornato a 18 anni manco parlava francese.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  E' concorrenza sleale. Le nazionali che non hanno avuto un passato coloniale come possono giocare ad armi pari? Noi per esempio chi naturalizziamo, gli etiopi, i libici?
                  Una soluzione ce l'abbiamo a portata di mano: importare sempre più "risorse".

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Ma Mbappe perche dovrebbe giocare per il Camerun se e' nato e cresciuto in Francia ? Mbappe e' molto piu francese di Trezeguet che in Francia ci e' solo nato e quando vi e' tornato a 18 anni manco parlava francese.
                    La sua nascita in terra francese è dovuta dal fatto che i genitori si sono spostati dalle loro nazioni per scodellare il bebè in Francia, tant'è che Mbappè ha la doppia cittadinanza.

                    Qui non si tratta, come i neri degli Stati Uniti, di gente strappata secoli fa dalle loro terre, recisa dalla loro patria, catapultata in terra straniera senza più memoria e legami con la propria origine (Malcom X si mise una X al posto del cognome proprio per indicare quella estirpazione che aveva cancellato ogni traccia possibile di ricerca dell'origine, delle radici e di possibilità di farvi ritorno), per cui a quel punto sei americano da generazioni, perchè è impossibile per te essere altro.

                    Qui si tratta di nati da non francesi, i genitori di Mbappè non sono francesi, e che solo in virtù della legge (che ciascuno Stato può farsi a proprio comodo), insomma in virtù di un tratto di penna ci si trasforma in altro, posto che poi sei doppio e puoi pure scegliere (per esempio il Camerun)...però guarda un pò ha scelto la Francia, come tanti altri suoi compari di avventura.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      L'unica cosa che deve contare è se si sentano francesi o meno
                      A me parrebbe di si

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        La sua nascita in terra francese è dovuta dal fatto che i genitori si sono spostati dalle loro nazioni per scodellare il bebè in Francia, tant'è che Mbappè ha la doppia cittadinanza.

                        Qui non si tratta, come i neri degli Stati Uniti, di gente strappata secoli fa dalle loro terre, recisa dalla loro patria, catapultata in terra straniera senza più memoria e legami con la propria origine (Malcom X si mise una X al posto del cognome proprio per indicare quella estirpazione che aveva cancellato ogni traccia possibile di ricerca dell'origine, delle radici e di possibilità di farvi ritorno), per cui a quel punto sei americano da generazioni, perchè è impossibile per te essere altro.

                        Qui si tratta di nati da non francesi, i genitori di Mbappè non sono francesi, e che solo in virtù della legge (che ciascuno Stato può farsi a proprio comodo), insomma in virtù di un tratto di penna ci si trasforma in altro, posto che poi sei doppio e puoi pure scegliere (per esempio il Camerun)...però guarda un pò ha scelto la Francia, come tanti altri suoi compari di avventura.
                        aggiungo che se si tolgie il fattore nazione, di base in futuro avremo squadre club che si spacceranno per nazionali (come lo è la francia già ora)

                        il punto è che non si può fare niente. se nasci in francia sei francese. lo sei in tutti gli aspetti della vita , quindi figuriamoci se non è valido anche nell'ambito sportivo


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          L'unica cosa che deve contare è se si sentano francesi o meno
                          A me parrebbe di si
                          Nel conto in banca e nei vantaggi sicuro.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            comunque per il calcio italiano l'unica salvezza sarebbe mettere un tetto del 40% max di stranieri alla rosa di ogni club. Perché i fenomeni noi gli abbiamo avuti, e non erano dei coloni africani.
                            Ieri l'argentina ha vinto.

                            Quindi anche sto discorso di superiorità nera , che vale sicuramente in molti altri sport, nel calcio non lo trovo vero.

                            I primi anni perderemmo moltissimo , ma dopo raccoglieremmo i frutti


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Il problema di MBAPPÉ è che resterà al PSG...
                              Ho visto che tra premi, stipendio e quant'altro arriverà a 630mln di euro in soli 3 anni...una roba faraonica che nessuno potrà mai superare.
                              Altro che andare al Real Madrid...

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                              si è un peccato (per noi tifosi) che debba restare a giocare in quel cesso di ligue1
                              e probabilmente non riuscirà mai a tirar fuori tutto il suo immenso talento li

                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              portiere mostruoso questo, almeno per quanto ho visto a questi mondiali, ricorda la prestazione del mio idolo Goycochea a italia 90....
                              fuori dal campo una merda cmq

                              ha giocato un ottima finale ma non è assolutamente un grande portiere eh

                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              con maignan al posto di lloris facevano finalmente 11 " francesi " africani, sti finocchi di francesi manco riescono più ad avere dei calciatori loro .

                              pochi kazzi.
                              sono superiori a calcio.
                              è un dato di fatto.
                              Non è che Deschamps fa giocare Upamecano e Konate perchè gli sono più simpatici di due difensori centrali bianchi

                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              La Francia prima di cambiare politica e innestare i coloni, insomma la Francia quando era una nazionale francese, cioè bianca come era sempre stata sin dai Galli, in tutta la sua intera storia aveva vinto solo un Europeo (all'epoca di Platini). Questa era la Francia.

                              E' concorrenza sleale. Le nazionali che non hanno avuto un passato coloniale come possono giocare ad armi pari? Noi per esempio chi naturalizziamo, gli etiopi, i libici?

                              tutto verissimo
                              la loro storia sportiva (almeno quella calcistica) è profondamente cambiata da quando il paese si è riempito di coloured
                              ma questi secondo le leggi francesi sono francesi a tutti gli effetti......non è che li stanno naturalizzando per farli giocare in nazionale

                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              I neri e gli algerini e i marocchini che decidono di giocare per la Francia, pur non avendo nelle loro vene una goccia di sangue francese, ai miei occhi sono dei traditori della loro terra di origine.

                              Mbappè potrebbe giocare tranquillamente per il Camerun, perchè ha la doppia cittadinanza. Perchè gioca coi francesi? Perchè gioca per la Francia? Per i vantaggi (soldi, sponsor, vittorie)? Sì per quelli.

                              Per coloro che "eh ma anche l'Italia ha naturalizzato i Camoranesi"...vero, ma i Camoranesi aveno ascendenti italiani, avevano sangue italiano, gli avi erano italiani. Gli Mbappè non mi risulta.

                              E' una impostura che falsa la competizione.

                              suvvia sean traditori è un termine troppo forte
                              mica stanno tradendo la patria in una guerra....
                              alla fine parliamo di calcio

                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              che gradualmente sono stati sostituiti da ragazzi forti e scattanti ed abbronzati

                              Io mi chiedo cosa provasse un francese tipo (tolta parigi che è africa), quando ad ogni cambio entrava un africano e ,l'ultima esultanza per il 3 a 3, c'era una macchia nera a rappresentare la "sua" francia.

                              Non è una questione di razza/ razzismo. Ma proprio di identificazione.

                              Di base chi gioca è il meglio che la tua nazione può offrire, ed il meglio che la tua nazione può offrire in quel caso non sei tu, ma gli abitanti delle tue vecchie colonie. è umiliante. è come essere un cuckold che guarda altri ciulare al posto tuo.

                              Contenti loro

                              condivido la questione....non si tratta di razzismo
                              a me fa molto piacere quando le nazionali africane vanno bene in queste competizioni
                              mi fa girare le palle che vada bene la francia con giocatori africani
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Se un mio futuro figlio dovesse nascere in Spagna e crescere li, per quale motivo dovrebbe sentirsi italiano ? Perche il padre e' italiano ?
                                Si e' del paese dove si nasce e cresce non del paese dei tuoi avi.


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎