Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    S’evero.

    Ma giusto.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      Immagino abbiate celebrato Messi ed anche mbappè. Io vorrei celebrare l'enorme baguette che Macron e i suoi mangiarane si sono presi su per il culo.
      Spiaze
      Steel, Qui c'è gente che tifava Francia...dovreste ripristinare i cartellini Hamas!


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Bella premiazione

        Ma il festeggiamento più epico rimane questo

        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          l’unica cosa da celebrare sono le bestemmie di Mosconi per ste pippe che vincono l’europeo e manco si qualificano

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Steel, Qui c'è gente che tifava Francia...dovreste ripristinare i cartellini Hamas!
            Chi sono questi esseri senza morale?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Tre cose a caldo:

                1) Messi è il più forte di tutti i tempi
                Direi che ha colmato l'unico svantaggio che avesse con Diego
                2) Mbappè è un mostro, per quanto non mi piaccia il suo stile di gioco
                3) probabilmente la partita più bella degli ultimi decenni, a livello (se non sopra) Italia Germania del 2006

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  notare lo sguardo libidinoso dell'emiro
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  probabilmente la partita più bella degli ultimi decenni, a livello (se non sopra) Italia Germania del 2006
                  ho fatto lo stesso pensiero

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Tre cose a caldo:

                    1) Messi è il più forte di tutti i tempi
                    Direi che ha colmato l'unico svantaggio che avesse con Diego
                    2) Mbappè è un mostro, per quanto non mi piaccia il suo stile di gioco
                    3) probabilmente la partita più bella degli ultimi decenni, a livello (se non sopra) Italia Germania del 2006

                    Dovremmo smetterla di dire ciò, come di dire che il più forte è Maradona...o Pelè, o chiunque altro.

                    Sono cose che non si possono assolutamente constatare...poco da fare.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Bella premiazione

                      Ma il festeggiamento più epico rimane questo
                      Mi sa che invecchierà parecchio quella foto...Spero di essere smentito ma insomma...già non partecipare per due volte di fila è una macchia enorme quando sei, almeno così dice l'albo d'oro, tra le "grandi"...e il Brasile c'era, la Germania c'era, c'erano la Francia, l'Argentina, la Spagna...e chi non c'era siamo noi...da 8 e dicasi 8 anni.

                      C'è da vergognarsi. Io non dico vincere, perchè vincere i mondiali è difficilissimo, ma almeno esserci...che so, uscire ai quarti.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da steel77 Visualizza Messaggio
                        notare lo sguardo libidinoso dell'emiro
                        ho fatto lo stesso pensiero
                        ahahhaahaaahahah
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Dovremmo smetterla di dire ciò, come di dire che il più forte è Maradona...o Pelè, o chiunque altro.

                          Sono cose che non si possono assolutamente constatare...poco da fare.
                          Secondo me ce ne renderemo conto eccome quando si ritirerà

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Secondo me ce ne renderemo conto eccome quando si ritirerà
                            Bisogna capire che non vi può essere alcuna oggettività in una frase del genere.

                            Tutto qua.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ahahahahahah che malato mentale

                              L'avevo detto di averlo visto nel forum dei brutti sto spostato
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Ma io lo difendo, il portiere argentino: con il guanto messo lì voleva solo sensibilizzare verso il sesso protetto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎