Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Ad oggi Mbappé non ha rivali
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCi sta.
Già é una risposta sensata.
Commenta
-
-
La Francia potrebbe avere più finali Mondiali perse che vinte
Ah ah ah ah ah ahOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMbappè sarà un re perchè sarà lui la stella del calcio dopo Ronaldo e Messi...non so però se sarà un re amato come lo sono stati Messi e Ronaldo.
La classe deve sposarsi al favore popolare. Mbappè ancora non ha questo riconoscimento universale che è al contrario capitato a tanti re del calcio che lo hanno preceduto o che se ne stanno andando (Messi felicemente, con la coppa del mondo in mano).
Non ce capisce n cazz0.
Commenta
-
-
Ste argentine sono carine. E mi danno più sicurezze rispetto alle brasiliane, dove il pericolo è sempre dietro l'angolo...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ma Roby un pronostico su 100 fatti l'ha preso in questo Mondiale ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il PSG arabo casca in piedi perchè tra Mbappè e Messi avrebbe comunque indovinato il vincitore...quindi gli sceicchi sono contenti. Un pò meno i francesi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSte argentine sono carine. E mi danno più sicurezze rispetto alle brasiliane, dove il pericolo è sempre dietro l'angolo...sigpic
Commenta
-
Commenta