Il secondo gol di mbappe l'ha drizzato a Ronaldo più di Giorgina a San Valentino
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon vi dico a quanto era quotata la Francia vincitrice + Mbappe capocannoniere , volevo metterci 100 euro … da corda e sgabello.sigpic
Commenta
-
-
Romero che infame
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon vi dico a quanto era quotata la Francia vincitrice + Mbappe capocannoniere , volevo metterci 100 euro … da corda e sgabello.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQuanto, non è che era una cosa incredibile da pensare eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio70Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
E poi dicono che il più forte al Mondo non è MBAPPÉ.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irrlicht Visualizza Messaggiopazzo chi ha messo questa quotazione
Commenta
-
-
Lautaro che fa l'higuain di turnoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiochissà che grasse risate si sono fatti gli olandesi al 2-2
Commenta
-
Commenta