Io, e sono serio, pagherei un 5 euro di ppv per vedermi la finale commentata da Adani. Me fa tajà con ste uscite oscene
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMi dicono siano arrivate diverse richieste di ban per sylvester. Confermate? O si è redento? Se c'è da sacrificarlo al dio del calcio, magari il tempo di finire sti mondiali serenamente, lo si fa.
Mi sono limitato a dire che Messi batte Maradona
6-4 6-4 6-2
Gioco. Set. Partita.
Sarai d'accordo con me...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi sono limitato a dire che Messi batte Maradona
6-4 6-4 6-2
Gioco. Set. Partita.
Certe cose non si possono dire, impossibili da constatare...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIo, e sono serio, pagherei un 5 euro di ppv per vedermi la finale commentata da Adani. Me fa tajà con ste uscite osceneSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAnche 10
Commenta
-
-
Se vuoi ti puoi gustare la sua ultima telecronaca alla cerimonia di chiusura, ma lì non sarà troppo eccitato.
Credo sia stato un "a grande richiesta" per fargli concludere il mondiale, deve dire le ultime parole prima che le luci si spenganoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
se mai farà la telecronaca con vittoria argentina e messi inquadrato mentre alza la coppa, tirerà fuori tutte le robe oscene represse per 90 minuti di mancati commenti durante la partità ed elargirà il definitivo amore poetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi sono limitato a dire che Messi batte Maradona
6-4 6-4 6-2
Gioco. Set. Partita.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Trovo complicato, se non ingeneroso, mettere al cospetto campioni di oggi e di ieri, proprio perchè, come si diceva, il calcio è cambiato tatticamente, tecnicamente, ma anche fisicamente. Ma è cambiato anche l'arbitraggio (proprio come sistema), sono cambiati i palloni. E' cambiato tanto. Come non ho mai messo maradona a confronto con pelè, eviterei di fare anche confronti tra maradona e messi. Parliamo di "paradigmi" diversi.Last edited by Ospite; 18-12-2022, 14:34:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioTrovo complicato, se non ingeneroso, mettere al cospetto campioni di oggi e di ieri, proprio perchè, come si diceva, il calcio è cambiato tatticamente, tecnicamente, ma anche fisicamente. Ma è cambiato anche l'arbitraggio (proprio come sistema), sono cambiati i palloni. E' cambiato tanto. Come non ho mai messo maradona a confronto, eviterei di fare anche confronti tra maradona e messi. Parliamo di "paradigmi" diversi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNel momento che lo fanno tutti e che (essendo solo un "gioco") alla fine se non parli di ste cose di che cazz0 parli, non ha senso dire che non ha senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioVabbè, allora se è un gioco mettiamo sullo stesso piano gianni brera e maurizio biscardi.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta