Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Roby, l'unico modo per aver certezza di chi sia il vero goat, sarebbe che tu facessi un nome, in modo da poter essere sicuri al 100% che sarebbe l'altro.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      A scanso di equivoci, fosse per me sarebbe da fare diversi passi indietro e tornare a far giocare al Calcio e non al turboferrodastiro.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        l'apice è stato raggiunto fine anni 90. c'erano gli attacchi d'arte degli '80, con l'altetismo più recente.

        e le maglie erano più larghe e più fighe


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Si dice che il più forte in assoluto sia stato Ronaldo il fenomeno.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Si dice che il più forte in assoluto sia stato Ronaldo il fenomeno.
            è così. non ci sono dubbi


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Ronaldo il fenomeno e’ stato un unicum, velocita’, tecnica, potenza, classe.

              Era una magia.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Una magia in mezzo a campioni straordinari in ogni dove, ed e’ questo ad averlo reso così



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Una magia in mezzo a campioni straordinari in ogni dove, ed e’ questo ad averlo reso così
                  E' pieno di interviste dei migliori difensori dei tempi che prima di scendere in campo contro di lui si facevano il segno della croce per non sfigurare troppo.

                  Commenta


                    È così. Bravi, avete studiato


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Peccato che è durato a livelli top pochi anni

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Quanta qualità tutta insieme...qui anche noi facevamo paura.




                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          E' pieno di interviste dei migliori difensori dei tempi che prima di scendere in campo contro di lui si facevano il segno della croce per non sfigurare troppo.
                          Mach penso tu abbia pochi anni meno di me, comunque aver vissuto in pieno quell’epoca, da adolescenti, in ambito calcistico e’ stato davvero “disruptive”, si direbbe oggi.

                          Mai vista una cosa simile, e come detto di gente fortissima ce n’era stata e soprattutto..ce n’era in stra-abbondanza soprattutto nella nostra serie A.

                          In realta’ Ronaldo gia’ da anni si era fatto ben notare: fece parte della nazionale Mondiale 1994, giocando qualche scampolo..aveva 17 anni e l’apparecchio

                          Arrivo’ presto in Europa, prima al PSV, per poi esplodere al Barca.

                          In estate lo si dava per certo alla Lazio, poi la spunto’ Moratti per la cifra monstre di 48 miliardi di lire.

                          Quell’Inter della stagione 97/98 era un profluvio di calcio, Simoni raccolse una Uefa contro la Lazio (gol da fenomeno del fenomeno..con quella divisa nero-grigia che fece epoca..).

                          Poi il mondiale in Francia..disgraziato…inquadravano sovente la Ronaldina sugli spalti…immagine finale lui che scende devastato la scaletta dell’aereo…


                          Gli infortuni, il prof.Saillant..la ricaduta..e le rinascite..il mondiale 2002 e’ stato suo in pieno stavolta.


                          Su Ronaldo il fenomeno si potrebbe/dovrebbe scrivere per ore e giorni….e meriterebbe ogni secondo speso



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ah per chi si ricorda: la “pettinatura” alla Ronaldo andava di moda assai



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Mach penso tu abbia pochi anni meno di me, comunque aver vissuto in pieno quell’epoca, da adolescenti, in ambito calcistico e’ stato davvero “disruptive”, si direbbe oggi.

                              Mai vista una cosa simile, e come detto di gente fortissima ce n’era stata e soprattutto..ce n’era in stra-abbondanza soprattutto nella nostra serie A.

                              In realta’ Ronaldo gia’ da anni si era fatto ben notare: fece parte della nazionale Mondiale 1994, giocando qualche scampolo..aveva 17 anni e l’apparecchio

                              Arrivo’ presto in Europa, prima al PSV, per poi esplodere al Barca.

                              In estate lo si dava per certo alla Lazio, poi la spunto’ Moratti per la cifra monstre di 48 miliardi di lire.

                              Quell’Inter della stagione 97/98 era un profluvio di calcio, Simoni raccolse una Uefa contro la Lazio (gol da fenomeno del fenomeno..con quella divisa nero-grigia che fece epoca..).

                              Poi il mondiale in Francia..disgraziato…inquadravano sovente la Ronaldina sugli spalti…immagine finale lui che scende devastato la scaletta dell’aereo…


                              Gli infortuni, il prof.Saillant..la ricaduta..e le rinascite..il mondiale 2002 e’ stato suo in pieno stavolta.


                              Su Ronaldo il fenomeno si potrebbe/dovrebbe scrivere per ore e giorni….e meriterebbe ogni secondo speso
                              Diego era la Poesia però, che il Fenomeno non ti restituiva.
                              Men che meno Messi...al di là di epoche ed evoluzioni vari.
                              L'unico che poteva avvicinare quel sentimento, a mio avviso, è stato Le Roi Michel.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Diego era la Poesia però, che il Fenomeno non ti restituiva.
                                Men che meno Messi...al di là di epoche ed evoluzioni vari.
                                L'unico che poteva avvicinare quel sentimento, a mio avviso, è stato Le Roi Michel.
                                quoto..Maradona aveva un’aura diversa, Maradona era Senna, Ronaldo era Schumacher (per come la intendo io)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎