Ma l'hai visto alvarez? ha ancora la faccia rovinata dall'acne giovanile, anche se è milionario si farà ancora le seghe in cameretta, ma chi se lo caga!
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuesta è la miglior azione italiana di quel mondiale, Cannavaro! Cannavaro! Cannavaro! Assist Gilardino e del Piero che la mette all incrocio dopo tutto il campo di corsa, l essenza della bellezza del gioco del pallone.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa l'hai visto alvarez? ha ancora la faccia rovinata dall'acne giovanile, anche se è milionario si farà ancora le seghe in cameretta, ma chi se lo caga!
Eppure ci si masturba con Messi il Grande
Il fatto che sia un ragazzino è un pregioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Stasera il Marocco prende un bel cazz0Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioStasera tutti a tifare per i fratelli marocchini?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNel 2002 abbiamo perso con la Corea che eravamo 100 volte più forti.
Può farcela il Marocco.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioDipende da ciò che dice Robi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLoro avevano un leggerissimo vantaggio arbitrale
Commenta
-
Commenta