Seeeeeeeee i cammelli del deserto seeeeee
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Elargisce amoreeee
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Forte la difesa della Croazia devo dire
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Grande Roby risultato esatto. 3 a 0. Ma per l'Argentina.
Brescia melmaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa come si fa a dare favorita l'Argentina stasera?
I 2 portieri si equivalgono. In difesa meglio la Croazia (Gvardiol miglior difensore del mondiale). A centrocampo NON c'e' partita. Vince la Croazia 3-0. In attacco Perisic meglio dell'attuale Di Maria, Alvarez-Kramaric si equivalgono. Messi ovviamente meglio di Pasalic.
Aggiungiamoci che la Croazia mi sembra piu' squadra...hanno piu' esperienza in coppa del mondo (avendo gia' giocato una finale) e non si arrendono mai.
Nel complesso...Croazia meglio! Direi 60% Croazia, 40% Argentina.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa solo io penso che questa Argentina non ha alcuna speranza contro la Francia?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioRoby dacci la conferma che tiferai Monza e non Mazembe per i prossimi 100 anni
Commenta
-
-
A parte l'orripilante primo tempo della difesa, quando prende questa verve Messi o lo tronchi o fai poco.
A sto punto spero che continui per vedere sin dove si può spingere Adani anche dialetticamenteSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioGrande Roby risultato esatto. 3 a 0. Ma per l'Argentina.
Brescia melmaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta