L'angolo della Scienza.
Collapse
X
-
come rovinare tutto in 3...2...1...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocome rovinare tutto in 3...2...1...
Commenta
-
-
Lo hanno già fatto con Amato, 85 anniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La ricerca italiana è prima al mondo per le scienze mediche e della salute
Lo sostiene Elsevier, il più importante editore scientifico con oltre tremila riviste, sulla qualità della produzione accademica di tutto il mondo
https://www.agi.it/scienza/news/2023-12-17/ricerca-italiana-scienze-mediche-migliore-mondo-24464373/Lo sostiene Elsevier, il più importante editore scientifico con oltre tremila riviste, sulla qualità della produzione accademica di tutto il mondo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
È partita la prima missione lunare americana dal 1972
Il razzo Vulcan Centaur ha lanciato da Cape Canaveral la navicella Peregrine, che raggiungerà il satellite nel giro di un mese e mezzo. Partite anche capsule con resti umani e campioni di Dna appartenenti agli ex presidenti Kennedy, Washington ed Eisenowher, all'astronauta dell'Apollo Philip Chapman e a membri del cast di Star TrekSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Jean Claude?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAvete provato Claude?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta