Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
L'angolo della Scienza.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche poi che vuold dire "resti non umani"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me sa di stronzata, magari mi sbaglio...
oggetti strani li vedono da quando è nata l'aviazione , fenomeni atmosferici , fisici , magari sconosciuti, aerei / oggetti/ tecnologie nemiche o di agenzie interne ...non si potrà quasi mai stabilire
poi personalmente dubito che extraterrestri girino a ***** nella nostra atmosfera, allora più probabile e fantasioso allo stesso tempo anomalie del el tempo o intradimensionali , aka viaggi nel tempo , fatti dai nipoti di gigi92
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIncredibileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
In effetti di gatti con le corna sulla terra non se ne vedono , sarà un gatto alieno evidentemente
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ma ddaaaiii... un riflesso da un finestrino dell'aereo?sigpic
Commenta
-
-
Fallito l'allunaggio russo, si schianta la sonda Luna 25
L'allunaggio era stato programmato per domani, ma ieri, in una manovra preparatoria, si è verificato un problema tecnico che ha causato lo collisione
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta