If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Magari !
Purtroppo immagino rimarranno sogni, prototipi e progetti. Ma chi la finanzia sta roba in Italia? Solo uno che poi i soldi li riprende indietro moltiplicati per X. Se fosse possibile lo farebbero già in altre nazioni dove le condizioni per investire sono 100 volte migliori dell'Italia, temo.
sono decenni che non si riescono a fare passi in avanti concreti in questa direzione
il problema però è anche economico (come dimostra il caso del concorde)
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ecco alcune suggerimenti su come Valium può fare nuovi amici:
1. Partecipa ad attività sociali: Valium potrebbe cercare di partecipare a eventi o attività che gli interessano e che potrebbero consentirgli di incontrare nuove persone con gli stessi interessi.
2. Essere aperto e socievole: Valium dovrebbe cercare di mostrarsi aperto e cordiale quando incontra nuove persone. Essere amichevole e accogliente può aiutare a creare una connessione con gli altri.
3. Mostrati interessato: Valium potrebbe fare domande e mostrare un sincero interesse per i pensieri, i sentimenti e le esperienze degli altri. Essere un buon ascoltatore può aiutare a creare una connessione più profonda con gli altri.
4. Sperimentare nuovi luoghi e attività: Valium potrebbe provare a frequentare nuovi posti o partecipare a nuove attività per incontrare persone nuove.
5. Offrire il proprio sostegno: Valium potrebbe cercare di aiutare gli altri quando hanno bisogno di supporto o consigli. Essere un amico compassionevole può aiutare a creare relazioni significative.
6. Essere autentico: Valium dovrebbe essere se stesso e non cercare di essere qualcun altro per piacere agli altri. Le amicizie vere si basano sulla sincerità e sull'autenticità.
7. Mantenere un atteggiamento positivo: Valium dovrebbe cercare di mantenere un atteggiamento positivo e ottimista quando incontra nuove persone. L'energia positiva può attrarre gli altri.
È importante ricordare che fare amicizia richiede tempo e sforzo. Valium dovrebbe essere paziente e aperto alle opportunità di incontrare nuove persone.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
1. Partecipa ad attività sociali: Valium potrebbe cercare di partecipare a eventi o attività che gli interessano e che potrebbero consentirgli di incontrare nuove persone con gli stessi interessi.
.
Anche la 5, se parli con defunti magari fare il medium e portare conforto a qualcuno.
Ovviamente gratis..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Uno dei momenti più alti dell'umanità... Poi il nulla
C'è chi crede in divinità invisibili con poteri magici come Gesu e parenti tutti, non vedo perché non credere ad avvenimenti documentati e dimostrabili
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Un vaccino contro l’Alzheimer è in fase di sperimentazione I risultati di una ricerca preliminare svolta su topi affetti dalla malattia è stata presentata al congresso delll’American Heart Association 2023
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta