Quanti dipendenti licenzierai Sergio?
L'angolo della Scienza.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuanti dipendenti licenzierai Sergio?
In verità sto facendo parte del marketing e grafica da solo, mi darà una mano.
Commenta
-
-
ChatGPT è tornata a funzionare in Italia
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIl padrino dell'IA Geoffrey Hinton lascia Google: "Ci sono grossi pericoli"
https://www.ansa.it/sito/notizie/tec...489c3132d.html
Ad ogni modo sarà molto rischioso solo quando sarà molto utile.
Commenta
-
-
Continuano ad uscire altri plug in per Chat-GPT, tra i vari, uno interessante è quello per interagire con l'email.
Tramite agenti autonomi come AUTO-GPT o Agent-GPT è possibile monitorare la propria email ed in base a quanto letto rispondere automaticamente come desiderato.
In linguaggio Bodywebbiano, sarebbe in po' come un autoresponder sotto steroidi.
A breve giro sarà possibile dire a questa prima forme di AI di mandare un email a Tizio Caio e Sempronio che contenga questo è quello senza il bisogno di scriverle materialmente.
Commenta
-
-
Tempi duri per le segretarie di Bell aspetto e dalle dubbissime skills lavorative.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTempi duri per le segretarie di Bell aspetto e dalle dubbissime skills lavorative.
Mi dispiace x queste ragazze che pur volendo non potranno salvarsi nemmeno con only fans perché l AI è entrata anche in quel tipo di mercato.
Oggi gli incel scrivono come la vogliono e l AI produce immagini di **** cosi come la desiderano.
La vogliono con la faccia della maestra delle elementari? Ecco fatto. 100 neuri e la jpg é tua.
A breve si avranno video di kuli di maestre delle elementari in movimento ed only fanz verrà chiuso definitivamente..
A queste ragazze non le resta altro che andare dai cartomanti coi soldi dello sugar daddy.. solo che anche il cartomante a breve sarà tipo uno schermo del bancomat in una cabina in mezzo alla strada. 5 neuri e ti fai la tua seduta a gettone.
Commenta
-
-
se devo pagare 2 k Al mese una persona che risponde a 5 telefonate e due email al giorno credo proprio che qualsiasi applicativo di ai o simili sia solo da accogliere con giubilo e felicità.
Segretariato e impiegati generici saranno i nuovi operai da catena di montaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiola voglio proprio vedere l'AI qui dentro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVoi al comune rimanete intoccabili, tranquillo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
bè ma ovvio
poi da noi in provincia di bo è già da un po che fa tutto lei, compresa l'organizzazione di fiaccolate
Commenta
-
-
oltre ad eliminare molti lavori la IA nel breve periodo renderà non qualificati alcuni lavori oggi considerati qualificati
es. se una IA già oggi ( e siamo agli albori) con le giuste imbeccate riesce a scrivere un pezzo giornalistico migliore di quello che scrive un giornalista medio, io imprenditore ad oggi continuerò a pagare qualcuno per dare le corrette imbeccate alla IA e correggerne gli eventuali errori, ma quanto lo pagherò? Voi capite che diventa un lavoro molto più semplice, molto più veloce e molto meno qualificato che scrivere un articolo.
E poi una singola persona potrà imbeccare e correggere 10-20-30 pezzi al giorno....roba che magari prima scrivevano 6 o 7 giornalisti
e vale praticamente per tuttoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta