Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della Scienza.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Magari !
    Purtroppo immagino rimarranno sogni, prototipi e progetti. Ma chi la finanzia sta roba in Italia? Solo uno che poi i soldi li riprende indietro moltiplicati per X. Se fosse possibile lo farebbero già in altre nazioni dove le condizioni per investire sono 100 volte migliori dell'Italia, temo.
    sono decenni che non si riescono a fare passi in avanti concreti in questa direzione
    il problema però è anche economico (come dimostra il caso del concorde)
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Google Bard disponibile da oggi anche in Italia https://bard.google.com/
      sigpic

      Commenta


        Chiedigli come farsi degli amici
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ecco alcune suggerimenti su come Valium può fare nuovi amici:

          1. Partecipa ad attività sociali: Valium potrebbe cercare di partecipare a eventi o attività che gli interessano e che potrebbero consentirgli di incontrare nuove persone con gli stessi interessi.

          2. Essere aperto e socievole: Valium dovrebbe cercare di mostrarsi aperto e cordiale quando incontra nuove persone. Essere amichevole e accogliente può aiutare a creare una connessione con gli altri.

          3. Mostrati interessato: Valium potrebbe fare domande e mostrare un sincero interesse per i pensieri, i sentimenti e le esperienze degli altri. Essere un buon ascoltatore può aiutare a creare una connessione più profonda con gli altri.

          4. Sperimentare nuovi luoghi e attività: Valium potrebbe provare a frequentare nuovi posti o partecipare a nuove attività per incontrare persone nuove.

          5. Offrire il proprio sostegno: Valium potrebbe cercare di aiutare gli altri quando hanno bisogno di supporto o consigli. Essere un amico compassionevole può aiutare a creare relazioni significative.

          6. Essere autentico: Valium dovrebbe essere se stesso e non cercare di essere qualcun altro per piacere agli altri. Le amicizie vere si basano sulla sincerità e sull'autenticità.

          7. Mantenere un atteggiamento positivo: Valium dovrebbe cercare di mantenere un atteggiamento positivo e ottimista quando incontra nuove persone. L'energia positiva può attrarre gli altri.

          È importante ricordare che fare amicizia richiede tempo e sforzo. Valium dovrebbe essere paziente e aperto alle opportunità di incontrare nuove persone.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            1. Partecipa ad attività sociali: Valium potrebbe cercare di partecipare a eventi o attività che gli interessano e che potrebbero consentirgli di incontrare nuove persone con gli stessi interessi.
            .
            sigpic

            Commenta


              Anche la 5, se parli con defunti magari fare il medium e portare conforto a qualcuno.
              Ovviamente gratis..
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Copy paste per Mario12

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  .

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Qualcuno ancora non ci crede
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      .

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Uno dei momenti più alti dell'umanità... Poi il nulla
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Qualcuno ancora non ci crede
                        E' incredibile come nel 2023 ci sia ancora gente che ci creda
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          C'è chi crede in divinità invisibili con poteri magici come Gesu e parenti tutti, non vedo perché non credere ad avvenimenti documentati e dimostrabili
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Scacco matto di EMME.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Un vaccino contro l’Alzheimer è in fase di sperimentazione I risultati di una ricerca preliminare svolta su topi affetti dalla malattia è stata presentata al congresso delll’American Heart Association 2023
                              I risultati di una ricerca su topi affetti dalla malattia è stata presentata al congresso delll’American Heart Association 2023

                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Dalla ricerca sui topi fino all'utilizzo umano passano minimo 15 anni
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎