Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della Scienza.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non si evolveranno allo stesso modo delle persone con vestiti avvocati etc
    medici magari sì, quelli servono, ma i vestiti, gli avvocati, i musicisti etc sono cose inventate dalla sensibilità e dai bisogni umani

    Commenta


      Agli animali manca un tipo di linguaggio simile a quello dell'uomo, non si diventa medici a versi

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Senza pollice opponibile non si va da nessuna parte

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Agli animali manca un tipo di linguaggio simile a quello dell'uomo, non si diventa medici a versi

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
          Anche la razza umana è passata in un determinato periodo dal fare versi a usare un linguaggio verbale
          sigpic

          Commenta


            Però di medici che sono dei cani se ne trovano a palate


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Insomma, il 3d ha svoltato verso brian griffin

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Anche la razza umana è passata in un determinato periodo dal fare versi a usare un linguaggio verbale
                Ma credo che a differenza dell'uomo gli animali non possano fisicamente articolare parole, non che non lo facciano come gli esserti umani di un tempo per questione di intelligenza. Magari i pappagalli e pochi altri saranno in grado.

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  continuiamo a rapportare tutto al modo in cui "noi" ci siamo evoluti. Altri animali potrebbero farlo senza pollice e senza linguaggio, usando altri strumenti che noi non immaginiamo. O dobbiamo pernsare che in ogni mondo abitato, l'evoluzione ci sia stata solo con pollici opponibili e fonemi umanoidi?

                  Commenta


                    Arturo ma ê possibile che tu in ogni ambito di cui parli possa dire assurdità?
                    Si il linguaggio potrebbe evolvere diversamente, ma é fondamentale alla evoluzione senziente.
                    In ogni caso basterebbe leggere Darwin per capire come funziona l'evoluzione e magari abbandonare le tue bislacche idee lamarkiane

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      pensiamo alle formiche. Loro forse parlano? eppure hanno società più funzionali di quelle umane, perfettamente organizzate.
                      Osservate una fila di formiche che va e viene. Ogni volta che 2 formiche si incrociano venendo da direzioni opposte, si fermano un attimo toccandosi le antenne, e in pochi istanti comunicano: se c'è del cibo, a che distanza circa esso si trova, se è molto e se servono dei "rinforzi". Se non servono rinforzi, ques'informazione verrà omessa alla formica successiva.
                      E le formiche sono gli uncii animali a parte l'uomo che veramente costruiscono utensili non elementari (sanno cucire insieme delle foglie per costruire ponti) e praticano la pastorizia (degli afidi) e l'agricoltura di funghi nei formicai, ricreando le necessarie condizioni di umidità come dei chimici.
                      Il tutto, si presume, con qi pari a zero o quasi, ma grazie all'intelligenza dell'istinto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        continuiamo a rapportare tutto al modo in cui "noi" ci siamo evoluti. Altri animali potrebbero farlo senza pollice e senza linguaggio, usando altri strumenti che noi non immaginiamo. O dobbiamo pernsare che in ogni mondo abitato, l'evoluzione ci sia stata solo con pollici opponibili e fonemi umanoidi?
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        pensiamo alle formiche. Loro forse parlano? eppure hanno società più funzionali di quelle umane, perfettamente organizzate.
                        Osservate una fila di formiche che va e viene. Ogni volta che 2 formiche si incrociano venendo da direzioni opposte, si fermano un attimo toccandosi le antenne, e in pochi istanti comunicano: se c'è del cibo, a che distanza circa esso si trova, se è molto e se servono dei "rinforzi". Se non servono rinforzi, ques'informazione verrà omessa alla formica successiva.
                        E le formiche sono gli uncii animali a parte l'uomo che veramente costruiscono utensili non elementari (sanno cucire insieme delle foglie per costruire ponti) e praticano la pastorizia (degli afidi) e l'agricoltura di funghi nei formicai, ricreando le necessarie condizioni di umidità come dei chimici.
                        Il tutto, si presume, con qi pari a zero o quasi, ma grazie all'intelligenza dell'istinto
                        Intelligenza o istinto?

                        Arturo, capisco benissimo quello che dici nel primo quote, ma QUI SULLA TERRA, l'evoluzione per il momento funziona in un altro modo.
                        Io alle formiche do fuoco se voglio o le avveleno e distruggo il formicaio in 1 giorno.
                        Ballano, scrivono canzoni, poesie? Sono veramente evolute? Mi sembra più un sopravvivere come fanno tutte le forme viventi, scarafaggi inclusi.

                        E' ovvio che il cervello umano rappresenti la gran totalità dell'evoluzione della nostra specie sul pianeta terra.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Intelligenza o istinto?

                          Arturo, capisco benissimo quello che dici nel primo quote, ma QUI SULLA TERRA, l'evoluzione per il momento funziona in un altro modo.
                          Io alle formiche do fuoco se voglio o le avveleno e distruggo il formicaio in 1 giorno.
                          Ballano, scrivono canzoni, poesie? Sono veramente evolute? Mi sembra più un sopravvivere come fanno tutte le forme viventi, scarafaggi inclusi.

                          E' ovvio che il cervello umano rappresenti la gran totalità dell'evoluzione della nostra specie sul pianeta terra.
                          ti consiglio vita delle formiche del nobel Maeterlink.
                          Dice che le formiche hanno una società più evoluta della nostra, e che non solo sono più organizzate, ma che loro sono davvero altruiste, e buone, come noi umani non potremmi mai essere

                          “Se fossimo stati generosi quanto le formiche saremmo già scomparsi”

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ti consiglio vita delle formiche del nobel Maeterlink.
                            Dice che le formiche hanno una società più evoluta della nostra, e che non solo sono più organizzate, ma che loro sono davvero altruiste, e buone, come noi umani non potremmi mai essere

                            “Se fossimo stati generosi quanto le formiche saremmo già scomparsi”
                            art gli insetti non sono di base dei mini robot? non penso abbiano emozioni
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ti consiglio vita delle formiche del nobel Maeterlink.
                              Dice che le formiche hanno una società più evoluta della nostra, e che non solo sono più organizzate, ma che loro sono davvero altruiste, e buone, come noi umani non potremmi mai essere

                              “Se fossimo stati generosi quanto le formiche saremmo già scomparsi”
                              Arturo, le formiche sono probabilmente gli animali più guerrafondai sulla faccia della terra.

                              mi pare di aver visto un video dove un tipo metteva una formica di un formicaio, nel formicaio di un altra. le staccavano la testa neanche il tempo di presentarti.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                l'animale più pacifico è il capybara
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎