Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Problemi Login Forum
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
@sergioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, altri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
No log da tapa.
Non fa postare.
No cronologie e varie.
Solo qualche aggiornamento sporadico nella home iniziale, ma non tutti.
Ah, cliccando sul nome di un utente non mostra più i messaggi postati e i thread apertiLast edited by Irrlicht; 03-11-2022, 21:03:43.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Dai miei PC tutto regolare
Pure da browser smartphone
Tapatalk come marcuOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma infatti è Tapatalk il problema comune a tutti...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa infatti è Tapatalk il problema comune a tutti...sigpic
Commenta
-
-
Il tasto "Vai al primo nuovo messaggio" da browser sembra essersi ripreso.
EDIT: Appunto sembrava, in realtà bene ma non benissimo, a volte funziona come prima a volte no riportando a messaggi già letti di giorni prima.Last edited by Death Magnetic; 04-11-2022, 10:31:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl tasto "Vai al primo nuovo messaggio" da browser sembra essersi ripreso.
EDIT: Appunto sembrava, in realtà bene ma non benissimo, a volte funziona come prima a volte no riportando a messaggi già letti di giorni prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProvato a resettare cache e cokiees per Bodyweb o provato a cambiare browser?
EDIT. Anche con Edge come non detto, praticamente funziona solo la prima volta per ogni discussione. One shot. Dalla seconda volta che si prova ad usare la funzione "Vai al nuovo messaggio" su una discussione dove si era già usata riporta sempre al post visualizzato la prima volta da lì in avanti. Con Edge è sembrato funzionare proprio perché non l'avevo mai usato, ora si comporta come chrome.Last edited by Death Magnetic; 04-11-2022, 17:21:26.
Commenta
-
Commenta