Il pc aziendale però non mi fa installare estensioni.
Problemi Login Forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioma usate adblocksigpic
Commenta
-
-
Quoto.
I siti che non girano se c'è AdBlock sono quasi sempre di informazione. Informazioni meno accurate di quelle che si leggono su bw, ovviamente.
Poi puoi escludere alcuni siti da AdBlock, oppure fare refresh e stoppare il caricamento pagina prima che si completi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioTi fa inviare immagini,?
A me non sta funzionando.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon mi logga neanche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSi e sono abbastanza invasive, è diventato abbastanza illegibile.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAdesso è sommerso dai banner.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCon l AdBlock non vedo nulla come al solito
La lentezza di ieri dipendeva dalle visite, probabilmente un google bot.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon mi logga neanche...Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioManco a me, inutile così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome avete fatto a scrivere?
Tra l'altro si Chrome da smartphone a differenza di quello da PC i banner non ci sono. L'unico difetto che persiste sembra essere quello del puntamento all'ultimo messaggio letto di ogni singolo 3d.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, quindi log con Tapatalk.
Banner eccessivi : Convengo, sto cercando di ridurli a massimo due a pagina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon mi logga neanche...Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioManco a me, inutile così.
E siamo 3...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ma solo a me non funziona il tasto cerca? qualsiasi cosa cerco mi da il messaggio che non c'è nessuna corrispondenza e non mi trova niente
pure se cerco una roba banalissima tipo "proteine"Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta