Apriamo le danze
BodyWeb Real Estate - Acquisto immobili, ristrutturazioni, Interior Design
Collapse
X
-
Siccome è il mio ambito , posso dire che
Qualsiasi caso è un caos a se
Qualsiasi domanda specifica riceverà risposta : dipende ( da comune a comune , figuriamoci dal comune del Piemonte a quello della Calabria)
Qualsiasi richiesta che non sia prettamente tecnica sarà in base al gusto soggettivo
Quindi quanto costa un supermercato , meglio il pavimento in gress o in cotto o quanto costa una vultura be lo lascio scoprite con Google o con il vostro tecnico di fiduciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo devo comprare casa e mi sto già cagando sotto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Purtroppo I tassi sono in salita.
Io la presi con tasso fisso a 1,2%, in 10 anni, ora vale almeno il doppio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa va, la casa è migliore investimento che ho fatto in vita mia.
Purtroppo I tassi sono in salita.
Io la presi con tasso fisso a 1,2%, in 10 anni, ora vale almeno il doppio.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non è la casa il problema ma sai anche tu che poi comporta sposarsi...e da lì poi non si torna indietro se non a caro prezzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Soluzioni che però hanno scarse applicazioni in ambito civile .
Se è vero che in estate raffredda , lo farà anche in inverno , il che significa più spesa per il riscaldamento, quindi ...
Discorso magari diverso in ambito industriale, con capannoni a tetto piano , in cui si fanno lavorazioni / attività che richiedono una temperatura controllata e bassa 365 GG anno.
Sempre che non si abbia il fotovoltaico sopra .mperche poi diventa inutie.
La vernice/ colorazione chiara aveva delle buone performance in ambito urbanobo / cittadino , dove strade e parcheggi con un bitume bianco o comunque chiaro abbassava la temperatura in modo importante nel paraggiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Cosa ti piace ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCosa ti piace ?Last edited by valium; 02-01-2023, 20:02:39.sigpic
Commenta
-
Commenta