qualche sito su cui mettere un bilocale a selva una settimana da sabato prossimo? su subito non mi carica, su fb l'ho messo ma temo la data sia troppo vicina
BodyWeb Real Estate - Acquisto immobili, ristrutturazioni, Interior Design
Collapse
X
-
Eh?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper vendere una settimana in una multiproprietàsigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiouna multipropietà in una settimana? Se non ricordo male ci sono siti che danno una visibilità estrema anche per acquirenti all'estero, ma si paga molto
Noi abbiamo una settimana a febbraio , mia madre si era operata al piede e non è potuta andare ma ne ha subito comprata un'altra per marzo, senza considerare che il piede poteva ancora darle problemi, buttare soldi così scoccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioniente di che, ho una settimana che non posso usare tutto qui
il sito che mi hai postato è una specie di airbnb, tanto vale metterlo lìsigpic
Commenta
-
-
Si , basta stenderla al contrarioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi , basta stenderla al contrario
ma giustamente dovrei eliminare il cartongesso , piastrelle e stucco per metterlosigpic
Commenta
-
-
Esatto, guaine e prodotti simili dovrebbero essere posate a vetrata unica senza interruzione ed ostacoli, nel caso con apposita rete / nastro e sovrapposizione di strati ( 10 cm di norma)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEsatto, guaine e prodotti simili dovrebbero essere posate a vetrata unica senza interruzione ed ostacoli, nel caso con apposita rete / nastro e sovrapposizione di strati ( 10 cm di norma)sigpic
Commenta
-
Commenta