If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I muri esterni sono fatti di ?
Comunque bella , ottime rifiniture e battiscopa , anche se non riuscirò mai a capire il senso di certe altezze del piano terra inutili ma da voi le fanno cosi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Comunque dal 2018 è quasi raddoppiato il valore per quella di Orlando, sono cifre reali ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
I muri esterni sono fatti di ?
Comunque bella , ottime rifiniture e battiscopa , anche se non riuscirò mai a capire il senso di certe altezze del piano terra inutili ma da voi le fanno cosi
Boh, non sono un tecnico, il muro esterno è più resistente di quello interno che sfondi con un calcio.
Comunque le case americane, tranne gli edifici in città, sono quasi tutte così, hanno pro e contro, sono facilissime da modificare, tiri giù e su un muro da solo in un pomeriggio, ma potenzialmente vanno a fuoco in un attimo.
La cosa veramente comoda è fare le modifiche, aggiungere o cambiare parti all'impianto elettrico o idraulico, gli upgrade.
Tutto sommato però con un pochino di manutenzione possono durare anni, non so come è possibile, ma è così, la struttura base rimane solida.
Questa in caso di uragano (con i dovuti limiti), ha i supporti per montare gli infissi in acciaio che dovrebbero proteggere la casa anche in casi estremi.
Ci pensavo più all'inizio a creare una casa European-style, ma poi devo anche pensare alla rivendibiltà e quindi devo trovare compromessi.
Comunque dal 2018 è quasi raddoppiato il valore per quella di Orlando, sono cifre reali ?
Si, cifre vere, però..... l'ho presa in condizioni pessime, ci ho buttato 40.000 di materiali e modifiche facendo di persona più di metà delle cose, poi ho atteso che prendesse valore. Domani potrebbe venire giù, ma oh, a questo punto intervengono anche le assicurazioni.
Ottimo Sergio , del case " americane" che vedo ogni tanto sul tubo mi ha sempre impressionato la velocità sia di costruzione che modifica e rifinitura , poi facile a essere capaci è facile anche fare un muro in mattoni e intonacarlo Europa style ma più tempo significa più spese .
Il legno anche a livello strutturale se di qualità e posato a regola d'arte è un buon materiale , ovvio necessità di manutenzione e non sarà mai di durata come laterizio o cemento armato... Ma ha il grande pregio di poter essere sostituito in parte senza grossi interventi , come può essere il caso di una parte di solaio, dove di va magari sostituire una singola trave e sezione di travetti/ pavimento senza dover demolire mezza casa
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta