Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Acquisto auto nuova..?
Collapse
X
-
Io ho messo 55 anni nelle mani a kuoppaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioVi rode eh a voi 55enni del forum veder che i 40 enni si divertono ancora con le macchine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLap a quanto pensi di dare via la.brera??
Per me basterebbero 8k
È tenuta in condizioni maniacali, pazzesche, incredibili
Inoltre c'è tutto un papiro storico di documentazione di tutto tutto tutto ciò che è stato eseguito (anche le kazzate da 10 euro) con tanto di tagliandi, fatture, ricevute, scontrini, timbri, revisioni, e relativi kilometraggi etcetc insomma una roba maniacale che sfido chiunque su auto di oltre 10 anni.
Un rivenditore che l'ha visto era rimasto sconvolto
Per me un fascicolo del genere ha un valore, perché ti dimostra che non stai comprando merdaLast edited by laplace; 26-08-2022, 20:45:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMah
Per me basterebbero 8k
Inoltre c'è tutto un papiro storico di documentazione di tutto tutto tutto ciò che è stato eseguito (anche le kazzate da 10 euro) con tanto di tagliandi, fatture, ricevute, scontrini, timbri, revisioni, e relativi kilometraggi etcetc insomma una roba maniacale che sfido chiunque su auto di oltre 10 anni.
Per me un fascicolo del genere ha un valore, perché ti dimostra che non stai comprando merda
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma questo succede perché la gente non capisce un kazzo.
Non me ne faccio nulla di un auto usata se mi dai solo il libretto tagliandi con 4 scritte del kazzo e due timbri messi li non si sa da chi.
Io non ti do solo questo... Io ti do le fatture originali... È un'altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioVi rode eh a voi 55enni del forum veder che i 40 enni si divertono ancora con le macchine...
mi sono sempre divertito con le macchine
sei mai stato in pista? avere una jap da 200 cv e non divertirsi a tirarla è un po' da stronzi servono a quelli - da semaforo a semaforo è un po' così....
prova è un mondo diverso, anche con una r5 di 40 anni
Commenta
-
-
Per me basterebbero 8k
Per me un fascicolo del genere ha un valore, perché ti dimostra che non stai comprando merda
Giusto un alfista malato te li darebbe, dal momento che è tenuta bene
Cos'è 1.9jtd?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiolap io ne ho 46 non so quanti ne hai tu ma siamo li
sei mai stato in pista? avere una jap da 200 cv e non divertirsi a tirarla è un po' da stronzi servono a quelli - da semaforo a semaforo è un po' così....
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio8k per un Alfa di più di 10 anni
Giusto un alfista malato te li darebbe, dal momento che è tenuta bene
Cos'è 1.9jtd?
E poi... I prezzi son saliti no????
Quelli se la venderebbero a 12 oggi mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiolap io ne ho 46 non so quanti ne hai tu ma siamo li
A me l'auto serve per apparire
Commenta
-
-
Per me basterebbero 8k
è un diesel? un 2.4 jtdm?
perchè la brera ha un design particolare che può appassionare un amante alfa, abbiamo una trazione anteriore con un differenziale autobloccante elettronico che non è il massimo per gli alfisti amanti della trazione posteriore e per una brera di livello si necessita di un motore benzina V6
cmq ha il suo valore, non avrai problemi a tiraci fuori 14k da un amante del genere
Commenta
-
Commenta