Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Acquisto auto nuova..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNon ci capisco un cazz0. Alle fine potrebbe servirmi max 2/3 giorni a settimana per fare 500 km tra andata e ritorno: stavo pure valutando il car sharing ma se esci dalla crucchia ti fulminano o almeno non ho trovato niente simile a car2go etc. Ci sarebbe sixth ma le recensioni sono agghiaccianti
Prenditi una macchina comoda ma non enorme se sei da solo e magari elettrica o ibrida a noleggio lungo termine.
Te la puoi permettere e come dice Top ti levi ogni pensiero su Tüv, assicurazioni, cambio gomme, yadda yadda
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Sono appena stato sul sito volvo, tempi di consegna 8 mesi: un parto.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNon ci capisco un cazz0. Alle fine potrebbe servirmi max 2/3 giorni a settimana per fare 500 km tra andata e ritorno: stavo pure valutando il car sharing ma se esci dalla crucchia ti fulminano o almeno non ho trovato niente simile a car2go etc. Ci sarebbe sixth ma le recensioni sono agghiaccianti
cosa ti piace?
perchè gira e rigira sta tutto li quando uno può permettersela, senza sbragare ovviamente
cosa vuoi dalla macchina? immagino comodità mentre viaggi
che budget hai?
30k? 50k?
500 km a settimana sono parenti di 24 mila km all'anno, ci sta anche un diesel che con i moderni ha i suoi pro e i suoi contro
e non so cosa costa diesel/benzina in tedeschia
per me sei uno da v40/tiguan ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSono appena stato sul sito volvo, tempi di consegna 8 mesi: un parto.
ho aspettato 4 mesi per la panda di mia moglie, per una mercedes E parliamo di 2 anni
Commenta
-
-
Il diesel in Crucchia costa tra i 25 e i 35 centesimi in più al litro rispetto alla benzina. Non vedo nessun mondo in cui convenga
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPurtroppo i tempi di consegna sono biblici un pò ovunque.
Per la Yaris hibrid 7/8 mesi pure.
Fra la Duster e la dr la rumena tutta la vita.
Che motorizzazione cerchi?
O
Benzina 1.5 154cv dr5
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNat quei SUV sono pesanti e poco aerodinamici, se non gli dai un pò di cavalli sono fermi.
Purtroppo sono pure delle fogne, la mia consuma come una Lamborghini.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta