Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Acquisto auto nuova..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSe ti riferisci all'accordo dei ministri dell'ambiente EU, quello riguarda la vendita e non la circolazione
Commenta
-
-
Di usato non se ne trova e quello che c’è ha prezzi quasi come il nuovo, quindi secondo me non ne vale la pena.
Io comunque sono per acquistare il benzina, solo che volevo capire voi su che formula di acquisto vi indirizzereste non avendo a disposizione chissà che budget..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
A cosa.ti serve il SUV ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioDi usato non se ne trova e quello che c’è ha prezzi quasi come il nuovo, quindi secondo me non ne vale la pena.
Io comunque sono per acquistare il benzina, solo che volevo capire voi su che formula di acquisto vi indirizzereste non avendo a disposizione chissà che budget..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioanche l'usato ha subito un'impennata
per prendere un'auto nuova anche la più balorda ci sono mesi di attesa, se vuoi quella già pronta dal concessionario ti scontano due tappetini
1500€ di sconto ulteriore perché l ho finanziata
Dopo la prima rata , ho estinto il finanziamento
Tra spese e penali varie o risparmiato cmq 1k rispetto a pagarla subito cash
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ti hanno lasciato la furto incendio?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSe ti riferisci all'accordo dei ministri dell'ambiente EU, quello riguarda la vendita e non la circolazioneOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioPiù che altro a che vi serve un auto nuova se non ci lavori.Soldi buttati
Con il Freemont ti danno anche la tessera della P2 insieme all arbre magicOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTi hanno lasciato la furto incendio?
Ma quelli cmq li paghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIo l' ho preso nuova
1500€ di sconto ulteriore perché l ho finanziata
Dopo la prima rata , ho estinto il finanziamento
Tra spese e penali varie o risparmiato cmq 1k rispetto a pagarla subito cash
Commenta
-
-
TerranoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta