Ho provato a configurare una jogger con allestimento più bello più qualche optional e vien fuori 20.900€, se uno vuol spendere poco le soluzioni ci sono. Poi non so quanto tempo ci va per averla.
Acquisto auto nuova..?
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Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioOzn qui in Italia non si trovano quelle macchine a quei soldi..
A trovarne q2 a quei soldi
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Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomadosca che prezzi
saranno normali forse ma sono da urlo
37k per una yaris?
Contattando un concessionario Mazda per pura curiositá é uscito fuori che questa ce l'hanno pronta e la danno in due settimane.
La CX-30 come é a livello di bidonaggine?
LINK Mild hybrid, benzina, 137 Kw. 32KLast edited by Ozn; 23-08-2022, 16:22:34.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
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Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa CX-30 è una gran bella macchina, la volevo consigliare ma siccome siete dei luridi waggari ho evitato.
Comunque come ho scritto e linkato sopra ne ho trovata una disponibie per 32K. Ho sempre ignorato il marchio, ho controllato il modello per curiositá
Sembra una bella culonaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
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Lo scorso anno ho ridato indietro la Punto a mio padre dopo che lui stava ancora lì a camminare con un Brava del '99 che ha il contachilometri rotto a 700.000 km dal 2018 (ma che ancora oggi usa per la campagna... non si capisce come cammini ancora...).
Erano quasi due anni che cercavo qualche occasione, di una macchina spaziosa che mi desse la possibilità di caricare attrezzature anche grosse, ma che facesse anche la sua figura. Poi un po' la pandemia, l'incertezza economica, stavo temporeggiando...
Duster e Tipo Sw quelle che seguivo di più per il prezzo d'attacco un po' più basso. Ma poi come ci mettevi due optional, un colore carino, una motorizzazione decente, finivi a 21/22.000 e dovevi vedere pure la disponibilità... Ma io posso dare oltre 20.000€ per un Dacia Duster... Ma siamo seri...
Ho iniziato a guardare l'usato e con appena 2/3.000€ in più di quella roba lì ho preso quello che davvero dovevo prendere.
Ford Ranger Limited, Nero e Cromato, di 3 anni, 60.000 km, usato garantito ford con un anno di garanzia. 2.2 TD 4x4 con saracinesca copricassone (che solo quella sta 2.000€).
Lasciato dal precedente proprietario all'interno del programma Idea Ford (cambi auto ogni 3 anni) che era un 60enne consulente finanziario di Taranto che, in quanto il Ranger Autocarro, dopo essersi scaricato l'iva e sfruttato il super ammortamento del 110% in 3 anni del 2018 sugli autocarri, è passato avanti.
Ora mi trovo a guidare una macchina, praticamente nuova, da circa 45.000€, pagata in realtà poco più di quello che stai puntando e che io stesso puntavo fino a qualche anno fa...
Acquisto auto nuova?! Quelle nel tuo elenco e a quel prezzo? No! Datti un budget di riferimento (anche solo sulla rateizzazione) perché intorno ai 20.000€ alla fine puoi trovare tante occasioni ottime sull'usato.
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Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
Ford Ranger, di 3 anni, 60.000 km......
Ora mi trovo a guidare una macchina, praticamente nuova.....
Diciamo che hai la macchina che ti piace ad un prezzo ragionevole e non troppo usata.
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Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi ok. Però metti pure sul piatto i costi di mantenimento e di manutenzione.
Probabilmente se si spacca qualcosa di serio pagherà di più il ricambio (ma guardando un po' all'epoca non tantissimo di più...).
Dove hai molta differenza sono i cosumi. Lì un po' di conti te li devi fare.
Però, posso dirti... Più vecchi del mio di 3/5 anni quotano ancora sui 20.000€... Per scendere sotto i 15.000€ devi andare su mezzi usati abbondantemente... Sotto i 10.000€ solo roba a fine corsa.
Se un domani decido di venderlo il valore garatito me lo da da sé, in quanto il grosso della svalutazione lo ha già subito.
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Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioLe auto aziendali sono quelle dove più di tutte si rischia la truffa
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Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhmm....
Diciamo che hai la macchina che ti piace ad un prezzo ragionevole e non troppo usata.
Per quella che è stata la mia esperienza negli ultimi anni. 20.000€ come budget prendi tanta roba.
Devi solo capire se vuoi il nuovo perché vuoi una macchina nuova, fine, o se vuoi qualcosa che valga una spesa importante.
Io dopo un anno di utilizzo non tornerei indietro anche solo per un solo motivo. La gente mi ferma per strada e mi fa i complimenti come se guidassi chissacosa... Poi li guardi e magari vanno con un Duster... Io un po' mi sento quasi in difetto perché alla fine l'ho pagato qualche mese di rate in più e amen...
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Guarda, sono totalmente d'accordo con te, premesso che è una cosa molto soggettiva, anche io preferisco avere un auto un po' più comoda, un po' più grande, un po' più performante, l'unico punto che mi suonava male è "un auto nuova", comparata ad una vecchissima è nuova, ma NUOVA significa zero km con garanzia a lungo termine.
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Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBollo così poco in quanto autocarro?
In generale, sui vari gruppi facebook, il ranger di per sé non è una macchina costosa da mantenere, lo possiede quasi tutta gente con stipendi "medi", me compreso.
Di costoso c'è l'acquisto iniziale (che da nuovo è da fascia medio alta, mentre da usato non troppo usato ti costa quanto un auto nuova di un segmento B/C) e i consumi (che devi imparare a gestire altrimenti fai <<1 in autostrada. ZERO in città>> (cit.)).
Dopodiché è una macchina normale. Non a caso in America il Ranger è il pick up piccolo di casa Ford... Praticamente negli States è un'utilitaria...
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Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPerché?
La famosa Suzuki SkizzoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
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