Acquisto auto nuova..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBerlino è invasa di Tesla, manco le regalassero poi oh.
Ne ho guidata una noleggiata ed è futuristica ma dentro è una merd4. Quattro pezzi di plastica messi male e pessimi al tatto.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Certo in qualche anno probabilmente faremo grandi passi in avanti, tipo mettere gigantesche casse bluethoot sul tettuccio
Sabato scorso ho visto la nuova megane da un concessionario, completamente elettrica: molto bella ed un sacco di tecnologia. Ne avevano
una versione achittata che costava 51K.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMai più rate per un’auto
Se uno deve prendersi un’auto e sul conto ha 800 euro cosa fa?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Oggi son stato a provare il dr6, guida piacevole e optional niente male considerando che con 30k la porti a casa..unico neo i consumi..appena dai un po di gas fa il 5km/l
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
una vicina di casa dei miei ha la 5 e la madre quella piccola a mo di supposta
si trovano bene dicono
cmq a me la duster piace, magari non è la macchina che prenderei ma piace
magari con un colore un po' aggressivo che in una macchina del genere ci sta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiouna vicina di casa dei miei ha la 5 e la madre quella piccola a mo di supposta
si trovano bene dicono
cmq a me la duster piace, magari non è la macchina che prenderei ma piace
magari con un colore un po' aggressivo che in una macchina del genere ci sta
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioOggi son stato a provare il dr6, guida piacevole e optional niente male considerando che con 30k la porti a casa..unico neo i consumi..appena dai un po di gas fa il 5km/l
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCosa prenderesti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sinceramente dovessi prendere una macchina oggi come oggi non saprei cosa prendere
con la testa una skoda octavia è perfetta per la famiglia, senza guardare molto al prezzo una a4 avant o una mercedes c touring, senza avere il portafoglio una rs6
tra le due? la duster mi piace di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDevi prendere SUV per forza?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
una focus sw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiouna vicina di casa dei miei ha la 5Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
-
Vai col monopattino a noleggio del comuneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta