If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Magari.
10/11, io però non faccio attenzione, tiro le marce ed ho sempre il clima acceso, a parte se apro il tetto.
Ma tanto la benzina la pago con i vostri soldi.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Se dovessi cambiare la mia Brera non saprei cosa diavolo prendere.
Non c'è oggi una ed una sola auto per tutti i giorni che mi piaccia
La nuova golf ce l'ha qualcuno??
Io vado sempre come un pazzo, il tragitto dal punto A al punto B deve essere completato nel minor tempo possibile, sticazzi dei consumi
Solitamente anche io
Ci metto 9 minuti casa lavoro
Quando diventano 10 già mi gira il cxisto
Anche se ultimamente ,sto cercando di non innervosirmi e incredibilmente ci sto riuscendo
Se dovessi cambiare la mia Brera non saprei cosa diavolo prendere.
Non c'è oggi una ed una sola auto per tutti i giorni che mi piaccia
La nuova golf ce l'ha qualcuno??
Comunque al nord ci facciamo tante seghe, ogni volta che vado al sud vedo girare auto che da noi non si vedono più da 10/20 anni (varie fiat uno, lancia dedra/thema, 112, 127, ar 164, golf prime serie, ecc..).
Comunque al nord ci facciamo tante seghe, ogni volta che vado al sud vedo girare auto che da noi non si vedono più da 10/20 anni (varie fiat uno, lancia dedra/thema, 112, 127, ar 164, golf prime serie, ecc..).
Se vieni al nord del nord vedi solo audi, mercedes, bmw e recentemente parecchie tesla
Le tesla ormai anche da me non sono più una novità, ne girano parecchie. Due anni fa scesi in vacanza con la mia civic, la gente guardava come se stessi girando con un UFO.
Se vieni al nord del nord vedi solo audi, mercedes, bmw e recentemente parecchie tesla
Berlino è invasa di Tesla, manco le regalassero poi oh.
Ne ho guidata una noleggiata ed è futuristica ma dentro è una merd4. Quattro pezzi di plastica messi male e pessimi al tatto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta