Originariamente Scritto da paul21
Visualizza Messaggio
Acquisto auto nuova..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioInfatti non ho detto di comprare un diesel
Comunque qui in Germania il mercato dell'usato sembra ancora decente, anzi molto dicono che conviene comprare di seconda mano, anche perché i tempi per il nuovo sono terribili
Sul leasing a 4 anni se la usi per viaggiare secondo me non conviene , a 400 euro al mese poi in 4 anni gli allunghi praticamente 20k
Poi devi mettere la messa su strada, 4 anni di bolli , 4 di assicurazione e 3 tagliandi se va tutto bene, se succede qualcosa fuori garanzia e vai in officina a partire 1k è un attimo.
Quindi da 19.200 ti trovi a 25k e bene che vada hai un valore residuo di 10k dell'usato, ma sono stato largo eh.
Quindi in 4 anni ne spendi 15 .
Con 19.200 invece si, è di più, ma qualunque cosa succeda, non hai spesa di riparazione.
Paghi il servizio insomma, ed il fatto di non doverti occupare di nulla, che è tutto stress in meno.
Poi non devi anticipare nulla, i 20k di esborso iniziale li tieni tu li metti in criptovalute, poi fanno un + 500% e dopo 4 anni quando dai dentro l'auto a noleggio ti prendi la Porche coi soldi che hai fatto risparmiando con la macchina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio400 x 48 = 19.200.
Poi devi mettere la messa su strada, 4 anni di bolli , 4 di assicurazione e 3 tagliandi se va tutto bene, se succede qualcosa fuori garanzia e vai in officina a partire 1k è un attimo.
Quindi da 19.200 ti trovi a 25k e bene che vada hai un valore residuo di 10k dell'usato, ma sono stato largo eh.
Quindi in 4 anni ne spendi 15 .
Con 19.200 invece si, è di più, ma qualunque cosa succeda, non hai spesa di riparazione.
Paghi il servizio insomma, ed il fatto di non doverti occupare di nulla, che è tutto stress in meno.
Poi non devi anticipare nulla, i 20k di esborso iniziale li tieni tu li metti in criptovalute, poi fanno un + 500% e dopo 4 anni quando dai dentro l'auto a noleggio ti prendi la Porche coi soldi che hai fatto risparmiando con la macchina.
a 250 eur al mese lo farei anche io ma mi sa che non sono sufficienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNo, più lungo è il noleggio e più è bassa la rata.
Diciamo che mi tenta il fatto di (su carta) non avere rotture di palle. Forse conviene a chi comunque fa almeno x km all'anno
Tra l'altro stavo guardando che alcuni hanno una formula con un rimborso parziale in caso in cui viaggi meno di quanto stabilitoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
io ho una umile panda presa usata di 1 anno presa a dicembre nel 2019,poco prima della pandemia,pagata cash 7400 mi pare non ricordo bene.Fortunatamente non ci siamo fatti infinocchiare da chi voleva farcela comprare nuova (idem mia moglie) con rate per 3 anni,anticipo cazzi e mazzi. Durante la pandemia ce la saremmo data nei denti dato che siamo rimasti col culo per terra entrambi. Mai più rate per un auto,anzi la prossima che cambierò tra 10 anni,ne prendo una da 2000 euro,per me possono fallire tutti i concessionari,fabbriche,benzinai,gommisti,meccanici,mantenere un auto costa quanto un figlio,quando devo fare un viaggio me la noleggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioio ho una umile panda presa usata di 1 anno presa a dicembre nel 2019,poco prima della pandemia,pagata cash 7400 mi pare non ricordo bene.Fortunatamente non ci siamo fatti infinocchiare da chi voleva farcela comprare nuova (idem mia moglie) con rate per 3 anni,anticipo cazzi e mazzi. Durante la pandemia ce la saremmo data nei denti dato che siamo rimasti col culo per terra entrambi. Mai più rate per un auto,anzi la prossima che cambierò tra 10 anni,ne prendo una da 2000 euro,per me possono fallire tutti i concessionari,fabbriche,benzinai,gommisti,meccanici,mantenere un auto costa quanto un figlio,quando devo fare un viaggio me la noleggioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSoprattutto i meccanici devono fallire, in particolare quelli su BW
chiedo eh
Commenta
-
-
QuelliOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNo, più lungo è il noleggio e più è bassa la rata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioio ho una umile panda presa usata di 1 anno presa a dicembre nel 2019,poco prima della pandemia,pagata cash 7400 mi pare non ricordo bene.Fortunatamente non ci siamo fatti infinocchiare da chi voleva farcela comprare nuova (idem mia moglie) con rate per 3 anni,anticipo cazzi e mazzi. Durante la pandemia ce la saremmo data nei denti dato che siamo rimasti col culo per terra entrambi. Mai più rate per un auto,anzi la prossima che cambierò tra 10 anni,ne prendo una da 2000 euro,per me possono fallire tutti i concessionari,fabbriche,benzinai,gommisti,meccanici,mantenere un auto costa quanto un figlio,quando devo fare un viaggio me la noleggio
Se uno deve prendersi un’auto e sul conto ha 800 euro cosa fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMai più rate per un’auto
Se uno deve prendersi un’auto e sul conto ha 800 euro cosa fa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSi, ho eliminato il messaggio perché bastava googlare.
Diciamo che mi tenta il fatto di (su carta) non avere rotture di palle. Forse conviene a chi comunque fa almeno x km all'anno
Tra l'altro stavo guardando che alcuni hanno una formula con un rimborso parziale in caso in cui viaggi meno di quanto stabilito
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta