If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scherzavo ovviamente con 14k
sarà un diesel 1.9 stesso motore che montavano su fiat e tutto il gruppo, per esempio sulla 159
8k sono esageratamente ottimistici ma te li auguro
fosse stata un v6 3200 il discorso cambiava, specialmente se iscritta ASI - una 75 turbo america, una evoluzione ma anche un 1.8 twin spark (molto meno e con molti più esemplari prodotti ma sempre a trazione posteriore)
un diesel oggi come oggi vale poco, per i collezionisti niente
la "rombo di tuono" cos'è, così per curiosità?
le jap "prepotenti" sono grandi macchine ma si svalutano alla velocità della luce
tienila bene e goditela
Centos se parliamo di Subaru inroezzi della 02/03/04 sono ogni anno più assurdi , idem le.evo Mitsubishi che le visite proporzioni.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Impresa , è il correttore che risponde ai poteri forti
L'hai mai guidata / aggiustata una Impreza WRX / sti dei tempi ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta