Lap a quanto pensi di dare via la.brera??
Acquisto auto nuova..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Quanti pompini assicura una Brera?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La mia auto me la valutano 5k e la rivenderebbero a 6,9k, in concessionaria…
Comunque l’unica con la quale si riesce a tirare il prezzo è la DR, mi abbasserebbe 1k
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMadonna ma qua la gente non studia più
è single, se trova qualcuna due posti ci sono
che poi ad una certa età certe cose è meglio farle a letto che poi uno deve andare dal fisioterapista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma perchè non va al lavoro con la rombo di tuono?
che poi ad una certa età certe cose è meglio farle a letto che poi uno deve andare dal fisioterapista
100s rimandato a settembre in storia del Laplismo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma perchè non va al lavoro con la rombo di tuono?
Ci può stare avere l'auto daily e l'auto sfizio
Un po' meno affiancare ad una ipotetica coupé benzina, una Alfa Brera di pari scomoditàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPerché se i genitori scoprissero che ha fatto ipotecare la casa che gli hanno regalato per una macchina, lo piglierebbero a nocchini in testa fino al 2030 e quindi la rombo di tuono si usa tipo Batmobile. Di notte, di nascosto.
100s rimandato a settembre in storia del Laplismo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
ma non usa più andare dal concessionario lasciargli 10k e pagare facendo vedere la busta paga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon mi presento
ma non usa più andare dal concessionario lasciargli 10k e pagare facendo vedere la busta paga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioi 10k o la busta paga?
traduci in italico
mani a coppa ha un significato nascosto?
Commenta
-
Commenta