If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Praticamente è il peggior momento per fare qualsiasi cosa
Anche x pisciare.
Intanto però trops questa estate tutti cani e porci hanno cacciato 5/6k (sono aumentati anche gli alloggi estivi) x farsi la vacanzetta di una settimana in un buco di merda.
Quando si tratta di vacanza/estate la gente fa i debiti.
Già quest'anno con le esplosioni delle bollette ci saranno un fottio di suicidi, gas costa 6 volte l'anno scorso
Si suicidano soprattutto quelli che non hanno soldi e che non hanno adottato la tecnica della formica buttando in vacanze di merda (quest anno oltre il caro vita di hotels ecc, il sole e stato un inferno) tutto cio che gli serviva x evitare di diventare pali di ghiaccio in inverno
Si suicidano soprattutto quelli che non hanno soldi e che non hanno adottato la tecnica della formica buttando in vacanze di merda (quest anno oltre il caro vita di hotels ecc, il sole e stato un inferno) tutto cio che gli serviva x evitare di diventare pali di ghiaccio in inverno
Però hanno fatto storie di Instagram
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Ci stai dicendo che non sei uscito da Afragola per l'estate? Dio del gas
A me han detto sconto 10% e fine, ho la golf che cade a pezzi sono costretto a comprare ora
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sul nuovo forse lo sconto c'è... Ma è uno sconto illusorio.
Sull'usato io ho girato un po' per vedere la situazione e da quello che ho visto il prezzo è fisso a livello dell'euro proprio
Lo scorso anno abbiamo venduto un'auto che non si usava più, all'inizio ho provato ovviamente con annuncio per privati poi l'ho data ad un concessionario che ci ha offerto una cifra "folle" (detto da loro stessi girano sti prezzi perché c'è troppa domanda rispetto all'offerta).
Sul nuovo forse lo sconto c'è... Ma è uno sconto illusorio.
Sull'usato io ho girato un po' per vedere la situazione e da quello che ho visto il prezzo è fisso a livello dell'euro proprio
Sul nuovo zero sconti, quello che propongono le case automobilistiche è legge…ho girato 3 concessionarie e non si riesce a trattare proprio niente, manco se gli dai dentro un auto
Lo scorso anno abbiamo venduto un'auto che non si usava più, all'inizio ho provato ovviamente con annuncio per privati poi l'ho data ad un concessionario che ci ha offerto una cifra "folle" (detto da loro stessi girano sti prezzi perché c'è troppa domanda rispetto all'offerta).
stessa cosa per me
mai mi aspettavo di prendere una cifra del genere per una macchina che se pur perfetta aveva 15 anni
Ci stai dicendo che non sei uscito da Afragola per l'estate? Dio del gas
Sono uscito.. perché io ho piccioli e quindi non rientro fra quelli che devono adottare la tecnica della formica. Ciò non toglie che io non possa criticare quel tipo di persone, perché lo ero anch io e badavo bene a come programmate le ucite/entrate di denaro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta