Be di solito vengono trattate malissimo e riparate e tagliandata ancora peggio , specialmente nelle ditte grosse dove vige il " tanto paga la ditta "
Acquisto auto nuova..?
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioProbabilmente nella sua testa marcia i dirigenti dentro ci fanno le orge.
La famosa Suzuki Skizzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBe di solito vengono trattate malissimo e riparate e tagliandata ancora peggio , specialmente nelle ditte grosse dove vige il " tanto paga la ditta "
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSecondo me come tutte le cose va a fortuna e bisogna comunque cercare di scegliere bene
C'é da dire che 24 mesi di garanzia secondo me ti tengono al riparo dalle grane, al massimo gliela devi riportare se ci sono problemi
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDistruggere una macchina in soli 6.000 km bisogna già mettersi d'impegno eh, proprio volerlo fare apposta, roba che sti 6 mila km se li è fatti tutti in prima marcia a limitatore.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
C’è un detto: compra il venditore
Di solito se ci si informa bene, si leggono le recensioni (vere) e in generale l’impressione che si ottiene è quella di gente professionale ed affidabile già le probabilità di prendere inc.ulate dovrebbero ridursi notevolmente
Io ad esempio mi sono rivolto a questi:
Entra nel mondo Rattix. Scopri le offerte e promozioni per auto Km 0, aziendali, nuove e usate. Sconti mai visti!
È stato uno di quei casi in cui ho deciso proprio che preferivo rivolgermi a loro, anche se magari c’erano offerte “migliori” altrove, perché mi davano proprio la sensazione di fidarmi
Poi ti capita di entrare in posti dove hai proprio la sensazione a pelle che ti vogliano inchiappettare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioC’è un detto: compra il venditore
Di solito se ci si informa bene, si leggono le recensioni (vere) e in generale l’impressione che si ottiene è quella di gente professionale ed affidabile già le probabilità di prendere inc.ulate dovrebbero ridursi notevolmente
Io ad esempio mi sono rivolto a questi:
Entra nel mondo Rattix. Scopri le offerte e promozioni per auto Km 0, aziendali, nuove e usate. Sconti mai visti!
È stato uno di quei casi in cui ho deciso proprio che preferivo rivolgermi a loro, anche se magari c’erano offerte “migliori” altrove, perché mi davano proprio la sensazione di fidarmi
Poi ti capita di entrare in posti dove hai proprio la sensazione a pelle che ti vogliano inchiappettare
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Continuo a non capire perché, se si hanno problemi di budget, si continuino a puntare macchina da 150 CV...
Già la Ford Puma Titanium, con il 1.0 da 125 cv, versione Titanium con solo Park Assist come optional viene via a 25k.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSecondo me come tutte le cose va a fortuna e bisogna comunque cercare di scegliere bene
Vengono trattate malissimo, trascurate, bistrattate e spremute come agrumi.
Poi va beh... Si fa sempre in tempo a dargli una lucidata per farle sembrare in "ottime condizioni".
Non ultimo poi, essendo auto che hanno fatto probabilmente tanti km ma anche auto giovani, si può sempre dare una ritoccata al contachilometri , tanto l'auto non è ancora stata mai tagliandata e revisionata quindi non c'è traccia alcuna della sua storia passata.
Insomma è un azzardo... Poi se ti va bene ok
Commenta
-
Commenta