Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Dove mettere ciabatte e accappatoio post doccia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperchè lavarsi dopo che si è stati un'ora in vasca? anzi io ne approfitto non lavandomi fin dal giorno prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVoi portare sia shampoo che bagnoschiuma o fate con gli schifosi tutto in uno?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVoi portare sia shampoo che bagnoschiuma o fate con gli schifosi tutto in uno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDove vado ora c'è l'erogatore di shampoo nelle docce e gli asciugamani e phon a disposizione, le ciabatte le metto in un apposito sacco traforato e la roba sudata in uno di plastica e appena arrivo a casa la butto nel mucchio da lavare o direttamente in lavatrice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDa me nelle docce c'è la patina di muffa
Commenta
-
-
Poi non so che architetto abbia progettato sia merda ma si fa sempre la pozzanghera tra le docce e lo spogliatoio, i grandi geni avventori della palestra ci passano sopra con le scarpe zozze e nella doccia si crea quella bella acquetta marroncina che ti va tra le dita dei piediOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Piu che il progettista ha cannato il piastrellista a non dare abbastanza pendenzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPosti vip...dove va il BWer medio è già tanto se c'è l'acqua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPiu che il progettista ha cannato il piastrellista a non dare abbastanza pendenzaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ma lavatevi a casa vostraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta