hasta la vista baby

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ubuntuwins
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2021
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

hasta la vista baby

mi domado quanti di voi picchiatelli si vedono in questi giorni i film di Arnold Schwarzenegger
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66473
    • 2,847
    • 2,629
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sghebs
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2021
      • 2080
      • 68
      • 142
      • Send PM

Originariamente Scritto da ubuntuwins Visualizza Messaggio
      mi domado quanti di voi picchiatelli si vedono in questi giorni i film di Arnold Schwarzenegger
      Solamente quando voglio fare il nerd e ingrassarmi un po'.
      Ma poi vorrei capire, che differenza c'è fra chi consuma 2000 calorie e assorbe duemila e chi mangia duemila e paga 3 euro di benzina
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

Commenta

• ubuntuwins
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2021
        • 55
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        Solamente quando voglio fare il nerd e ingrassarmi un po'.
        Ma poi vorrei capire, che differenza c'è fra chi consuma 2000 calorie e assorbe duemila e chi mangia duemila e paga 3 euro di benzina
        tu non la capisci ma e' problema tuo...

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66473
          • 2,847
          • 2,629
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

UBo come va la professione ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
          X