Mi esce una finestra con su scritto al momento non puoi usare reazioni o commentare riprova più tardi,tutto ciò da 2 giorni,ho scritto 25 messaggi e nessuna risposta,posso solo pubblicare storie,perché??vi è mai capitato?
Blocco temporaneo su FB
Collapse
X
-
Approfittane per tornare alla normalità.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioMi esce una finestra con su scritto al momento non puoi usare reazioni o commentare riprova più tardi,tutto ciò da 2 giorni,ho scritto 25 messaggi e nessuna risposta,posso solo pubblicare storie,perché??vi è mai capitato?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai insultato politici progressisti? Il Papa? L'Ucraina?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sempre! Ma non è x quello una volta mi hanno bloccato già x 20gg ma era scritto il motivo,stavolta non c'e motivo né dicono per quantoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Provo a srepparti così vediamo se si sblocca qualcosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Senza offesa Michele , ma a volte fai commenti molto da boomer violento
Sono abbastanza sicuro tu sia stato segnalato più volteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
No, mai capitato, ma a diversa gente capita in continuazione. Di solito queste persone vengono bloccate (non so tu) perchè commentano al 90% come se fossero al bar dello sport alla quinta birra. Una cosa è dirle in privato agli amici intimi certe cose ed un altro è dirle pubblicamente, attraverso lo strumento messo a disposizione da X o Y.
L'ho ricordato più di una volta, qui su BW lasciamo ancora le persone usare un linguaggio che pubblicamente non è esattamente consono, ma altrove questo non succede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, mai capitato, ma a diversa gente capita in continuazione. Di solito queste persone vengono bloccate (non so tu) perchè commentano al 90% come se fossero al bar dello sport alla quinta birra. Una cosa è dirle in privato agli amici intimi certe cose ed un altro è dirle pubblicamente, attraverso lo strumento messo a disposizione da X o Y.
L'ho ricordato più di una volta, qui su BW lasciamo ancora le persone usare un linguaggio che pubblicamente non è esattamente consono, ma altrove questo non succede.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioquello mi è successo 2 volte,blocco per 30gg e ne ero consapevole,adesso no! boh....pazienza me ne farò una ragione,prima o poi mi sbloccheranno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiù facilmente qualche d'uno che gli stai sul ***** che ti segnala. Oppure credi di dire una cosa "tranquilla" che così tranquilla non èAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta