Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Quanto lavorate a settimana?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioL’ultima vacanza l’ho fatta nel 2015
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Quando lavoravo facevo così tante ore guadagnando così poco che manco mi andava di bruciarmi 1-2 stipendi in una settimanaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io faccio di ta di avere impegni lavorativi i derogabili quando la mia signora potrebbe prendere le ferie ,.così non vado e risparmio.
Poi anni fa , quando mi sono deciso di iniziare a fare qualche viaggio vero e non la vacanza da Fantozzi , covid ... OttimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIn vita mia ci sarò andato tipo 2 volte in ferieOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo faccio di ta di avere impegni lavorativi i derogabili quando la mia signora potrebbe prendere le ferie ,.così non vado e risparmio.
Poi anni fa , quando mi sono deciso di iniziare a fare qualche viaggio vero e non la vacanza da Fantozzi , covid ... Ottimo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Spendere , nel limite del buon senso, non è un problema , è che non vale quasi mai la pena , e si finisce con spendere per rompersi i coglioni . Allora bambini con i nonni al mare e ci si gode un po' di intimità a casa e si fa qualche weekend da imbruttito giusto per..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIn vita mia ci sarò andato tipo 2 volte in ferie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuando lavoravo facevo così tante ore guadagnando così poco che manco mi andava di bruciarmi 1-2 stipendi in una settimana
Poi in ferie ho potuto fare ciò che durante la normale routine non posso, tipo uscire in settimana o la domenica
Commenta
-
Commenta