Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Quanto lavorate a settimana?
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Per fare la carta d'identità nuova ho aspettato circa 6 mesi l'anno scorso.
Una roba allucinante.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
e pensare che c'e' quella elettronica , creare un portale no? login con spid , carichi la tua foto , paghi quello che ce da pagare e scegli se ritirarla in comune o fartela consegna a casa da marioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tutto quello che può portare a lavorare sti fancaz.zisti anche per solo 5 minuti è cosa buona e giustaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioin una società civile, comunista o fascista che sia simili aborti non credo esistano
Poi ( cito uno dei mille esempi che posso portare), se in un comune c'è una sola stampante e si inceppa un foglio, e nessuno si degna di aprire lo sportellino e toglierlo , e si preferisce aspettare sign x che contattaa la assistenza, bloccando di fatto il lavoro degli uffici per un giorno e mezzo .. è cosa ci vuoi fareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe pensare che c'e' quella elettronica , creare un portale no? login con spid , carichi la tua foto , paghi quello che ce da pagare e scegli se ritirarla in comune o fartela consegna a casa da marioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSi potrebbe fare la stessa cosa per i pagamenti dei ticket negli ospedali ma la lobby degli sportelli non mollaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn Lombardia in teoria esiste , nella pratica non tutte le prestazioni le puoi pagare online , di solito però si paga al momento alla cassa/ Cup della struttura
Qualche mese fa fuori dall'ospedale Pertini di Roma un tizio chiamava la gente in attesa per nome: era un continuo di "Franco!", "Mario(12!", "Silvia", urlati con accento romano All'inizio ho pensato fosse semplicemente il suo modo di fare poi sentendolo parlare ho capito che non poteva usare i cognomi per una questione
di privacy.
BellissimoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioin una società civile, comunista o fascista che sia simili aborti non credo esistano
la produttività e il fervore lavorativo non sono contemplati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioaveva motivo di esserlo. Ho letto qualche giorno fa un articolo in cui si diceva che oggi fantozzi non fa più ridere perchè posto fisso, moglie, automobile, sembra quasi un'esistenza invidiabile
Ad oggi sì.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
P.S. che grande che era VillaggioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta