If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A postare sui social le immagini delle botte a un giovane sulla Darsena di Milano, un gruppo che si fa chiamare “Articolo 52” e che si autodefinisce “anticrimi…
_____
Circa la Diciotti, nelle pillole su YT della Gruber, qualche sera fa ho ascoltato un estratto della trasmissione dedicata, dove erano ospiti un paio pro sinistri e una signora pro Meloni...e i sinistri dicevano che il risarcimento è per non perchè sono arrivati qua (quindi negando che basta salire su di un barcone, arrivare in Italia, essere fermati e far scattare il risarcimento) ma perchè furono "trattenuti a bordo, sequestrati sulla nave"...e che comunque è un "obbligo" di trattati internazionali "soccorrere la gente in mare"...
...e ricostruendo la storia in studio, si diceva che questi extracomunitari avevano chiesto aiuto prima a Malta, che non se li è filati di striscio, per cui poi è partita la nave della guardia costiera italiana...
Allora mi è venuto di chiedermi, anche se in studio nessuno lo ha fatto: ma questi obblighi internazionali valgono solo per noi? Cioè Malta non ne soccorre mezza di barcarola nel Mediterraneo e allora devono partire le navi italiane? E dove starebbe scritto? No solo per capire come funziona...
L'ospite meloniana ha fatto notare che 100 di quelli che erano a bordo sono poi sparit una volta fatti scendere...imboscati da clandestini in Italia...dopo li ritrovi quando succede qualcosa in una stazione, in un parco ecc...
si.
perchè la verità è che NESSUNO li vuole nel proprio paese, non apportano nulla se non degrado e costo sociale
A postare sui social le immagini delle botte a un giovane sulla Darsena di Milano, un gruppo che si fa chiamare “Articolo 52” e che si autodefinisce “anticrimi…
_____
Circa la Diciotti, nelle pillole su YT della Gruber, qualche sera fa ho ascoltato un estratto della trasmissione dedicata, dove erano ospiti un paio pro sinistri e una signora pro Meloni...e i sinistri dicevano che il risarcimento è per non perchè sono arrivati qua (quindi negando che basta salire su di un barcone, arrivare in Italia, essere fermati e far scattare il risarcimento) ma perchè furono "trattenuti a bordo, sequestrati sulla nave"...e che comunque è un "obbligo" di trattati internazionali "soccorrere la gente in mare"...
...e ricostruendo la storia in studio, si diceva che questi extracomunitari avevano chiesto aiuto prima a Malta, che non se li è filati di striscio, per cui poi è partita la nave della guardia costiera italiana...
Allora mi è venuto di chiedermi, anche se in studio nessuno lo ha fatto: ma questi obblighi internazionali valgono solo per noi? Cioè Malta non ne soccorre mezza di barcarola nel Mediterraneo e allora devono partire le navi italiane? E dove starebbe scritto? No solo per capire come funziona...
L'ospite meloniana ha fatto notare che 100 di quelli che erano a bordo sono poi spariti una volta fatti scendere...imboscati da clandestini in Italia...dopo li ritrovi quando succede qualcosa in una stazione, in un parco ecc...
È successo nella serata di domenica 9 marzo nella stazione della Metro di Cadorna. La giovane è stata accompagnata in codice giallo al Fatebenefratelli
Qualche elemento utile per individuare gli aggressori, descritti come ragazzini dai tratti somatici nordafricani, potrebbe arrivare dalle telecamere a circuito chiuso della metropolitana
ha ragione, uno cerca di entrare ILLEGALMENTE in uno stato e viene pure risarcito perchè quello stato giustamente si oppone ad un reato
andrebbe anche bene se i giudici davvero emettessero le loro sentenze perchè "costretti", perchè la legge dice così, come sostengono.
Il fatto è che sentenziano per motivazioni politiche e io non capisco queste persone, che godono nel fare il male dell'italia, ma sotto di loro anche i milioni di elettori pd e 5s che adesso esultano per questa sentenza
eh io mi scaldo perchè questo tizio qui ha convinto mia madre a comprare una cosa che non era alla nostra portata illudendosi che pagava conte e ci ho perso un sacco di soldi. "paghiamo noi" diceva
Su Almasri il governo ha ragione nel merito ma ha sbagliato nei modi. Nel merito perchè andava riportato in Libia, in quanto capo di quella polizia libica che ha il compito (visti gli accordi ed i denari che danno ai paesi nordafricani la UE e anche l'Italia) di fermare o diminuire le partenze degli immigrati; ha sbagliato nei modi perchè Almasri andava riportato in Libia di nascosto, magari servendosi dei servizi segreti (facendolo sparire dall'Italia) o apponenendo il segreto di stato per questioni di sicurezza nazionale, perchè di questo in effetti si tratta.
Invece i vari ministeri si sono fatti cogliere impreparati e Almasri è stato rimpatriato con un volo di stato...dando modo ai media e alle opposizioni (che quando erano al governo però strinsero accordi con la Libia per fermare gli immigrati, come ha ricordato Paolo Mieli) di sguazzarci.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: